X


Grande Fratello 12, stasera nell’antica Roma in un’edizione da buttare … nel vespasiano!

Scritto da , il Gennaio 23, 2012 , in Grande Fratello Tag:

text-align: center”>Daniel Mkongo Gf12

A due settimane dall’entrata, il Grande Fratello numero 12 deve già dire addio al suo Johnny Depp: il concorrente Daniel Mkongo, che per non farsi trovare impreparato per l’occasione ha già partecipato a un reality show in Francia, sarà con ogni probabilità eliminato nel corso di questa serata in onda alle 21.10 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sperando che stavolta si ricordi di indossare gli slip. Il bello è che nel comunicato del programma non si fa alcuna menzione del ragazzo transalpino:

Il Grande Fratello sta visionando dei filmati relativi a un episodio in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive. Il GF sta altresì valutando la possibilità di una squalifica e quindi di un allontanamento dal gioco del suddetto concorrente”. In questo caso si profila anche la possibilità di una decurtazione del montepremi finale, che ammonta attualmente a 250.000 euro. Curioso che ogni volta che un Gf vada male, basta la bestemmia di chiunque per ricatalizzare l’attenzione. A proposito, Daniel troverà la Bianchetti ad aspettarlo fuori?

Oltre alla quasi certa espulsione di Daniel, per il rubacuori della Casa, il rugbista Rudolf Mernone, verrà messo davanti alla possibilità di entrare in contatto con la fidanzata. A quest’ultima conferiamo il premio Viva la coerenza: prima fa sapere che non desidera essere nominata in trasmissione pena il ricorso alle vie legali e poi scopriamo che potrebbe addirittura parlare con il suo Rudy. L’impressione è che certamente  non discetteranno di liberalizzazioni o delle proteste in Sicilia e Calabria, ma della condotta del suo boyfriend tra le poco caste mura del teleappartamento.[imagebrowser id =172]E per i nostalgici – se davvero ci sono – spazio ai reduci della scorsa edizione: il vicecampione del Gf11 Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Jimmy Barba (questi due ne danno l’annuncio via Facebook, Twitter non è ancora di moda) si sfideranno contro i concorrenti del Gf12 in una gara ispirata all’antica Roma. Premesso che si tratta finora di una stagione da buttare nel vespasiano – giusto per restare in tema – non stiamo nella pelle sull’esito di questa lotta tra gladiatori!