X


Italia’s Got Talent 3, questa sera in onda la quarta puntata. Ecco chi ha passato il turno nella terza

Scritto da , il Gennaio 28, 2012 , in Programmi Tv Tag:
Italia's Got Talent anticipazioni

/strong>

Italia's Got Talent anticipazioni

Siamo al quarto imperdibile appuntamento con Italia’s Got Talent, il talent show più seguito d’Italia, giunto ormai alla sua terza edizione. Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico ci guideranno, attraverso filmati inediti e gags dietro le quinte, alla scoperta del talento in tutt’Italia: il tavolo della giuria, che vede in postazione, al solito, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi,  e’ pronto come sempre a giudicare, attraverso il Buzz, le performances dei partecipanti di tutte le eta’ e di tutte le discipline. Anche questa sera verranno trasmesse le registrazioni dei Casting, effettuati nei mesi precedenti: chi passa questo turno proseguirà la gara, chi non ha il consenso di almeno due giurati lascerà invece la trasmissione. Ricordiamo, inoltre, che i provini sono sempre in corso: per partecipare a Italia’s Got Talent è sufficiente chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it e compilare il formulario. Il programma è co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset.

Continua, intanto, lo strepitoso successo del programma che, giunto in Italia soltanto un paio d’anni fa, e partito in sordina l’anno scorso, sembra aver guadagnato l’affetto dei telespettatori, riuscendo ad ottenere ascolti in costante aumento e demolendo anche la fortissima concorrenza di Ballando con le stelle: nella terza puntata, Italia’s Got Talent ha incrementato il distacco con Milly Carlucci, ottendendo ben 6.259.000 telespettatori, (26,45% di share, ) contro i 5.250.000 telespettatori (22,64% di share) di Rai 1. Il picco massimo di ascolti è stato registrato alle 22:11, quando si sono sintonizzati su Canale 5 quasi 8 milioni di telespettatori (7.926.000).

[imagebrowser id=107]

Ecco, intanto, chi ha passato il turno nella terza puntata: Alexander De Bastiani (performer), Alfonso Aversa (performer), Andrea Loreni (equilibrista), Antonio Colella (acrobata), Clemente Giampiero / Chiara Detassi (cantante trasformista), Color sensastion Body painting team (bodypainter ballerini), Davide Collura (illusionista), E. Granato – O.M.L. Monaco (ballerini), Federazione Nazionale Taekwondo (sportivi), Federico Silvio Soldati (mentalista), Frank Giuseppe Polvere (ballerino), Gaetano Scirè (free style), Giuseppe Carlo Rizza “Carletto” (maestro di ballo ottantaduenne), Giuseppe Gambone e Laura Migliacci (tenore e cantante), Irene, Letizia, Noemi e il Coro della Piccola Accademia di San Bernardino (cantanti), Lasagna Style (breakdancer), Massimiliano Corrà (cantante), Massimo Martucci (comico), Niccolò Ronchi (pianista), Otis Mallia (suonatore di zampogna), Paolo Sereno (chitarrista), Sirya Luongo (artista di strada/ginnasta), The Light Orchestra (perfomer).