X


Italia’s Got Talent, le esibizioni della quarta puntata: il sexy stripper che piace a Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 31, 2012 , in Programmi Tv Tag:
Italias got talent michele ormella

text-align: center”>

Italias got talent michele ormella

E’ entrato in tenuta da lavoro ma ha scaldato gli animi delle donne presenti in studio, Maria De Filippi tra tutte, in pochi attimi: Michele Ormella ha passato il turno nella quarta puntata di Italia’s Got Talent 3, il talent show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, ma non certo grazie a particolari doti. Il giovane ragazzo, che si era presentato vestito da giardiniere, una volta partita la musica ha poi sorpreso tutti lanciandosi in uno sfrenato strip, per la gioia della signora Costanzo, contenta all’idea di ammirare lo statuario fisico del concorrente, rimasto nel frattempo in tanga: “Se fosse rimasto in perizoma non sarebbe stato un bene e con la maglia messa a coprire è stato carino“.

E, se la settimana scorsa Rudy Zerbi era stato ripreso per avere “guardato troppo” le due concorrenti “Car washer“, questa volta è lui a chiedere spiegazioni: “Ora dimmi perché lui è un talento“, ha urlato ad una sempre più entusiasta De Filippi, che, seppur con qualche esitazione iniziale, ha prontamente risposto: “Lui è entrato nessuno aveva capito cosa avrebbe fatto. Nella vita fa il rappresentante e non è mai stato volgare“. In effetti, Ormella era entrato spiegando: “Sono un rappresentante per prodotti di gelateria e pasticceria, e ogni tanto mi diletto a creare delle opere con i fiori e a potare piante“, e in molti avevamo -giustamente- pensato a qualche particolare abilità nel giardinaggio. A darle manforte anche Gerry Scotti, che ha ironizzato: “Lui mi è piaciuto più delle Car Wash. Uno arriva a 55 anni e poi scopre che la vita è diversa (ride, ndr). Scherzi a parte, mi è piaciuto perché l’ha fatto con il sorriso sulle labbra“. Immancabile ed indecorosa, naturalmente, la conduttrice argentina, che, entrata “bendata” sul palco scenico, ha dato una pacca al fortunato Michele, invitandolo ad entrare nel suo camerino dopo l’esibizione. Di seguito la gallery fotografica.

[imagebrowser id=326]

Continua, intanto, lo strabiliante successo di ascolti per il programma, questa settimana avanti di sei punti percentuale rispetto al competitor di Rai 1Italia’s Got Talent ha totalizzato, sabato scorso, 8.363.000 telespettatori (share del 28.43%), mentre il chiusura lo share ha addirittura sfiorato il 41%.