X


Rudolf Mernone rimane a casa: gli autori del Gf12 non lo vogliono in studio!

Scritto da , il Gennaio 30, 2012 , in Grande Fratello Tag:,

text-align: center”>Foto Rudolf Mernone no GF

E’ passata una settimana da quando il concorrente Rudolf Mernone ha lasciato la casa del Grande Fratello in aperta polemica con la conduttrice Alessia Marcuzzi alla quale rimproverava la manipolazione degli rvm con il pericolo di compromettere la sua storia d’amore con Francesca. Il ragazzo in realtà ce l’aveva con gli autori, ma lady Bifidus si è veramente alterata come non mai e ha invitato i ragazzi ad andarsene qualora si sentissero attaccati “perchè milioni di ragazzi fanno il provino del Grande Fratello“. Un segnale molto incoraggiante sui sogni nel cassetto di molti dei nostri giovani.

L’aitante romano così non ci ha visto più e ha preferito autoescludersi dal gioco con i compagni che lo imploravano di desistere dal tentativo, facendo sprofondare nella tristezza molte delle sue coinquiline. Per il suo fascino irresistibile? No. Ecco cosa diceva ieri Ilenia in confessionale: “Nessuno vuole pulire più il bagno, almeno prima c’era Rudolf che puliva tutto lui …” Adesso il quadro è più chiaro, ma onore al Mernone che si è premurato di sistemare un bagno utilizzato per qualche settimana da circa venti persone. Il suo percorso televisivo tuttavia è giunto al capolinea.

Stasera Rudolf Mernone non sarà ospite in studio durante la puntata di stasera del Grande Fratello, a dimostrazione che gli autori non hanno per nulla gradito la ribellione di lunedì scorso, apostrofandoli per altro con epiteti presi in prestito da una attenta frequentazione della scuola di Oxford. Peccato perchè sarebbe stato interessante assistere a un confronto tra l’ex concorrente e la Marcuzzi a difesa della sua redazione, almeno la discussione si sarebbe spostata sul confine tra reale e reality. Invece nulla: come ampiamente previsto qualche giorno fa, Rudy non sosterà nemmeno da Barbara D’Urso.

[imagebrowser id =308]Ritroveremo, intenzionato ad un confronto con i suoi ormai ex inquilini: divenuto un gettonatissimo ospite di Pomeriggio Cinque a colpi di indecriptabili aforismi, chissà con quali giri di parole affosserà i vecchi compagni di avventura. Al Ministero della Pubblica Istruzione prenderanno nota: i suoi discorsi verranno utilizzati prima o poi come versione per gli esami di maturità al liceo classico! Per i prossimi aggiornamenti rimanete sintonizzati da queste parti!