X


Sanremo 2012, Tamara Ecclestone non sarà sostituita

Scritto da , il Gennaio 21, 2012 , in Festival di Sanremo Tag:

text-align: center”>Tamara Ecclestone no sostituzione

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“: così il direttore artistico del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, ha spiegato l’estromissione dalla squadra della modella ed ereditiera Tamara Ecclestone. Una brutta tegola per il conduttore della kermesse canora Gianni Morandi il quale ha deciso di puntare sulla sola ma diligente Ivana Mrazova e sugli interventi comici di Rocco Papaleo. In compenso in una delle serate arriveranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Tamara è figlia del patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone, il quarto uomo più ricco di Inghilterra stando a quanto dice il giornale Forbes, con un patrimonio di 4 miliardi e 200 milioni di dollari. Sulla sua felicissima condizione economica dichiara: “A volte le critiche mi feriscono, perché sono una ragazza sensibile. So quanto sono fortunata, ma penso anche agli altri e faccio beneficenza. Del resto, c’è una bella differenza fra l’essere privilegiati e l’essere viziati“. Non è certo una ragazza della porta accanto, tra un fidanzato broker e feste in Costa Smeralda e Azzurra.

Di Ivana Mrazova invece si sa ancora meno: modella ceca, vent’anni, dice di amare tutti i generi musicali fatta eccezione per il country e si dice che capisca meglio l’italiano di quanto lo parli. Oltre a una vita sulle passerelle iniziata in Repubblica Ceca, la coconduttrice – guai a chiamarle vallette – nel 2009 ha lavorato per Sky Sport per commentare le gare di Formula Uno, quindi chissà se non abbia già conosciuto la ex collega in un’altra occasione. Mistero perchè sia stata scelta proprio lei, al di là dell’innegabile bellezza.

[imagebrowser id =129]Nessuna speranza dunque di vedere sul palco dell’Ariston un’alternativa tutta italiana come la conduttrice Miriam Leone, la rossa Miss Italia che accompagna i telespettatori di Raiuno nel weekend o Laura Chiatti, in un momento d’oro al cinema. Geppi Cucciari potrebbe essere di troppo con Rocco Papaleo già nel cast. Comunque staremo a vedere, vi rendete conto che mancano meno di tre settimane al Festival di Sanremo?