X


Uomini e Donne 20 marzo: trono classico confuso, Valentina in cerca di stimoli

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne continua a far discutere. Polemiche, sotterfugi e liti tra corteggiatori e tronisti hanno dato spettacolo anche oggi, colorando la puntata del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Puntuale come sempre, alle 14.45, le vicende sentimentali dei protagonisti di turno, hanno riempito il primo pomeriggio di Canale 5. Oggi è stata la volta delle vicissitudini di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Nelle scorse puntate del trono classico abbiamo assistito al triangolo Nicole – Fabio – Amedeo. Oggi al centro di tutto c’è stata la tronista bolognese che, con il suo caratterino, sta tentando di mettere in riga i suoi pretendenti. La 21enne ha iniziato la puntata eliminando alcuni corteggiatori ed ha chiarito la situazione con Gennaro, considerato “troppo coinvolto”, e messo da parte per questo motivo. Poi è stata la volta dell’esterna con Andrea: cinema, caramelle e tenerezze.

Ritornati in studio Agostino e Andrea hanno iniziato a scambiarsi le solite frecciatine. La trasmissione è proseguita mostrando l’uscita con Agostino, che è andato a trovare Valentina in hotel. Dopo una breve chiacchierata sugli altri corteggiatori, l’incontro è finito con un abbraccio sulle note di “Siamo uguali” di Lorenzo Fragola. “Io non creo illusioni – ha affermato Valentina in studio – mi è piaciuto il modo in cui si è presentato Agostino in esterna, per cui proseguo con la conoscenza”.

Al ragazzo non sono bastate le parole della tronista, ma le rassicurazioni non sono arrivate e i due hanno continuato il loro battibecco senza però arrivare a nessun risultato. La terza esterna è stata quella con Mariano. Il corteggiatore ha cercato di aprirsi mostrando a Valentina i luoghi della sua infanzia. L’uscita però è stata interrotta da Gianluca, che è andato a salutare la 21enne. Un’improvvisata che ha infastidito non poco Mariano.

“Non la vedevo da tre settimane e avevo voglia di star con lei”. Ha commentato così il suo gesto Gianluca, scatenando le critiche di Tina Cipollari e degli altri corteggiatori. “Io ci sono rimasta – ha affermato Valentinaè stato un bel gesto, l’ho apprezzatoquando però tuo fratello ci ha seguiti ho provato fastidio, mi ha rovinato l’esterna”. Alla fine però ha ballato con Gianluca e Agostino è uscito dallo studio salutando Maria. Sarà andato via definitivamente? Per Valentina poi sono arrivati dei nuovi corteggiatori e la giovane ne ha tenuti due. Di fatto, la bella 21enne sembra non aver trovato ancora quello che cerca. Arriverà il ragazzo giusto per lei?