X


Uomini e donne, oggi la scelta di Giorgia Lucini

Scritto da , il 16 Gennaio, 2012 , in Uomini e Donne

text-align: center;”>La tronista Giorgia Lucini

E’ arrivato finalmente il giorno del giudizio: oggi la tronista Giorgia Lucini sceglierà finalmente il compagno della sua vita – come recita l’ipocrita sottopancia, queste storie al massimo servono a riempire i giornaletti di gossip per qualche settimana – dopo essersi sbattuta tra esterne, rvm, litigi tra corteggiatori, scenate e altri numeri da circo. Chi si imbatte spesso tra le pagine del nostro sito saprà che la ragazza di Nettuno ha scelto il polemico Manfredi Ferlicchia, che ad ogni puntata trova sempre il modo per dare in escandescenza.

Il grande deluso da questo responso sarà l’altro contendente, quel Marco Gaggini che ha baciato Giorgia nella famosa esterna che ha mandato il Ferlicchia su tutte le furie: a seguito di quel filmato il Ferlicchia ha minacciato più volte di abbandonare la competizione amorosa al grido di “Non mi avrai“, lasciando la Lucini  in lacrime. I due si sono conciliati a seguito di un chiarimento in camerino, nonostante l’aspro litigio all’inizio. Per alcuni era preferibile che la scelta ricadesse su Marco, mentre altri hanno manifestato felicità per il fatto che la ragazza di Nettuno abbia scelto il ragazzo siciliano.

Uomini e Donne: il percorso di Giorgia Lucini fino alla scelta

Intanto questa avventura è diventata in poco tempo un trending topic – ovvero nel gergo dei social network significa che si tratta di uno degli argomenti più condivisi e chiacchierati – su Twitter, non solo dunque adibita recentemente ad agenzia di stampa dei vip: le ragazze in particolar modo si scambiano incessantemente commenti sui due ragazzi ed impressioni sulla scelta finale di Giorgia, che la maggior parte dei siti di televisione e di gossip hanno anticipato, rovinando la suspence di Uomini e donne.Tra le motivazioni della scelta che ha visto trionfare il siculo troviamo sicuramente la famosa esterna ambientata a Palermo, nella quale Manfredi asseriva che in caso di elezione a compagno da parte di Giorgia avrebbe risposto con un secco no, probabilmente per tentare una carriera al rango di tronista. La ragazza tuttavia ha risposto che avrebbe dovuto rispondere di sì. Sarà stato questo dispetto a farla virare su Manfredi?

[imagebrowser id=104]