X


Alena Seredova a Vieni da me confessa: “Non l’hanno presa benissimo”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto di Alena Seredova in collegamento a Vieni da me

Vieni da me, Alena Seredova sulla gravidanza: “Non l’hanno presa benissimo”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, come primo ospite della giornata Caterina Balivo ha avuto, in collegamento da casa, la modella e showgirl Alena Seredova, non esattamente da sola. La Seredova, infatti, è in dolce attesa e, giunta ormai al settimo mese di gravidanza, ha raccontato alla conduttrice che non è stato facile spiegare agli altri due figli, ormai adolescenti, di dover diventare di nuovo madre all’età di 42 anni:

I ragazzi non l’hanno presa benissimo. Non mi aspettavo grossi festeggiamenti e così è stato. Almeno sono contenta che sia una femmina, così non ci sarà molta concorrenza. Spero che svilupperanno l’istinto di proteggerla.

Alena ci ha anche tenuto a sottolineare che non comprerà molti giocattoli femminili, ma lascerà che la bambina giochi con i trattori e le macchinine che hanno riempito l’infanzia dei fratelli più grandi.

Alena Seredova a Vieni da me confessa: “Il Botox ci aiuta per il viso, ma alla mia età…”

Alena Seredova è molto contenta di diventare madre per la terza volta a 42 anni con il suo nuovo compagno Alessandro. Ospite in collegamento a Vieni da me, però, confessa a Caterina Balivo di non ritenere la propria età quella più adatta a una gravidanza:

Il Botox ci aiuta molto per il viso, ma la natura preferirebbe che facessimo dei bambini un po’ prima. Consiglio a tutti di non aspettare. E’ bello fare figli lungo la strada della giovinezza.

La conduttrice le fa giustamente notare che lei è diventata madre per la prima volta molto giovane e che, tutt’ora, non si può certo ritenere troppo in là con gli anni.

Vieni da me, Alena Seredova sul nome del terzo figlio: “Lo sceglierò io”

Durante il collegamento di Alena Seredova a Vieni da me c’è stato un problema in studio. Una volta risolto, la showgirl ha spiegato a Caterina Balivo che sarà lei, e non il compagno, a scegliere il nome della figlioletta che dovrebbe nascere tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.