X


Silvia Toffanin pronta a fare il pieno nel 2025: condurrà L’Isola dei Famosi e…?

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Silvia Toffanin programmi 2025

Silvia Toffanin sarà la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi nel 2025?

Nulla è sicuro in Mediaset perché stando all’ultima indiscrezione sembra che Pier Silvio Berlusconi voglia vederci chiaro sulla questione ascolti e programmi che funzionano e meno. Bisognerebbe avere il coraggio di ripensare al palinsesto, tagliare i rami secchi, innestare nuovi talenti e cercare di pensare al ricircolo di volti televisivi che al momento sono ai minimi storici. Nel frattempo il settimanale Nuovo Tv (nella rubrica TELEvisioni) parla di un futuro del tutto roseo per Silvia Toffanin: “Dal prossimo anno potrebbe condurre L’Isola dei Famosi”. Quindi la conduzione di Vladimir Luxuria si fermerebbe a un solo anno? L’Isola dei Famosi cambierà davvero conduttrice il prossimo anno?

Non solo: per la conduttrice di Verissimo si aprirebbero le porte de La Talpa?

Ma il settimanale Nuovo Tv non si ferma solo a dire che Silvia Toffanin potrebbe condurre L’Isola dei Famosi (svelato primo concorrente) nella prossima stagione televisiva nel 2025, ma che “per lei si potrebbero aprire le porte del reality show La Talpa”, che è stato annunciato diverse volte e che non è mai entrato nei palinsesti di Canale5 o di Italia1. La Talpa dovrebbe finalmente arrivare nella prossima stagione televisiva anche se manca ancora il volto che lo andrà a condurre: si vocifera che possa essere Enrico Papi, ma ora nella rubrica sopracitata si dice che potrebbe essere Silvia Toffanin, che è sempre stata restia a condurre un programma in prima serata. Ovviamente nella prossima stagione televisiva tornerà alla conduzione di Verissimo sia al sabato sia la domenica pomeriggio.

Mediaset ha riconfermato il Grande Fratello, ma il pubblico aspetta solo La Talpa

Grandi manovre in casa Mediaset: non è così sicura la riconferma di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque, infatti si mormora che possa arrivare al suo posto Cesara Buonamici. Quest’ultima, però, potrebbe essere riconfermata come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello in partenza a settembre nonostante sia stata la meno vista di sempre e abbia dato libero spazio a personaggi di dubbio gusto. Alfonso Signorini tornerà alla conduzione del GF, ma ciò che il pubblico a tutti i costi è rivedere La Talpa: un reality show che, se scritto da autori competenti, potrebbe regalare delle grandi soddisfazioni. Certo, il cast dovrà essere perfetto così come la scelta della conduzione e dei vari opinionisti presenti in studio.