X


Platinette a Guillermo Mariotto a Domenica In: “Hai difficoltà motorie?”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica In
foto domenica in platinette Guillermo Mariotto

Domenica In, Platinette (Mauro Coruzzi) a Guillermo Mariotto: “Hai difficoltà motorie?”

Durante il talk su Ballando con le Stelle a Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha mandato il filmato dell’imitazione di Guillermo Mariotto su Tullio Solenghi. Il video ha molto divertito i presenti, tra cui Platinette (Mauro Coruzzi). L’opinionista, dopo un battibecco con Selvaggia Lucarelli sull’ennesima lite con Alessandra Mussolini nel corso dell’appuntamento di sabato 3 ottobre di Ballando con le Stelle, ha posto un quesito a Guillermo Mariotto:

“Hai difficoltà motorie? Questa indecisione di votare con le palette da cosa deriva?”

Il giudice di Milly Carlucci ha fatto una rivelazione:

“Io ancora conto con le dita, nel senso che per tenere un bilancio onesto delle votazioni, mi faccio i conti con le mani mentre gli altri giudici girano le palette”.

Platinette a Domenica In sulla partecipazione a Ballando: “Ero un bidone dell’immondizia”

Una rivelazione davvero inaspettata quella di Guillermo Mariotto a Domenica In. Il giudice di Ballando con le Stelle, infatti, ha continuato sostenendo: “Se mi sbaglio e c’è uno squilibrio passo dalla parte del torto”. Mara Venier, che ha fatto una gaffe con la Lucarelli, si è complimentata con il giudice del talent di Rai1 congratulandosi in diretta televisiva con Milly Carlucci: “Questo ragazzo è la mente del tuo programma Milly”. Nel corso del talk Mara Venier ha mandato in onda un filmato della partecipazione di Platinette (Mauro Coruzzi) a Ballando che ha commentato: “Ero un bidone dell’immondizia. Avere 60kg addosso non era facile”. Dopo il suo commento è intervenuto Raimondo Todaro (che ha svelato di non avere le forze per sostenere Elisa Isoardi) che ha dichiarato che nonostante il suo peso, Platinette aveva senso del ritmo e un’ottima agilità.

Domenica In, Ivan Zazzaroni si alza e va via. Mara Venier: “Siamo ancora in diretta”

Alla fine del talk Ballando, Mara Venier a Domenica In non ha lanciato la pubblicità ma ha cambiato subito argomento. Ivan Zazzaroni, invece, si è alzato improvvisamente e stava per lasciare lo studio ma è stato bloccato dalla conduttrice: “Dove vai? Siamo ancora in diretta, non andiamo in pubblicità”. Il giudice di Ballando ha replicato: “Devo andare a lavorare dai!”