X


Amici 11, la sfida di Marco e la sospensione di Gerardo

Scritto da , il Febbraio 25, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Marco e Gerardo

text-align: center;”>Marco e Gerardo

La puntata del 25 febbraio di Amici di Maria De Filippi è stata pregna di eventi spiacevoli. Eppure ci si aspettava molto da questo Speciale a causa della performance post Sanremo di Emma. La sua è stata un’ esibizione degna di lode a cui è poi seguita una puntata sgradevole. Marco, cantante della squadra verde, ha affrontato la sfida contro Antonio scelto dall’insegnante Grazia Di Michele. Castelluzzo in una delle sue migliori performance da quando è all’interno del talent show ha battuto lo sfidante.

Il confronto è stato giudicato da un giudice esterno, il maestro Fio Zanotti, che ha ritenuto Marco meritevole di restare nella scuola ma ha comunque detto allo sfidante di avere delle buone basi tecniche su cui lavorare per aspirare a diventare un cantante. L’atmosfera piacevole è stata trasformata in cupa e fastidiosa quando l’insegnante Grazia Di Michele ha deciso di riprendere la Crociata contro Gerardo. Il suo comportamento, forse spinto dai pregiudizi, però ha trovato questa volta un fondamento. Il cantautore della squadra blu si sente libero di astenersi dalle lezioni di ginnastica senza avvertire la produzione, di arrivare in ritardo alle lezioni e addirittura, preso della gelosia nei confronti di Valeria, si è permesso di gettare la felpa della tuta del ballerino Jonathan nel gabinetto.

[imagebrowser id=1063]

Tutti atteggiamenti poco nobili per cui il giovane si è scusato e per cui Grazia ha chiesto una punizione esemplare. Secondo l’insegnante Gerardo deve essere sospeso dalle lezioni per due settimane e successivamente deve astenersi dall’esibirsi per altri due Sabato. L’atteggiamento di Pulli non ha certo favorito la sua posizione e non hanno stupito le pressioni della produzione a rimandare la scelta ad un altro momento.

Gerardo era infatti considerato come uno dei più probabili partecipanti al serale ma ora che anche la sua docente Mara Maionchi ha iniziato a perdere la fiducia in lui e che oggi si è addirittura definita “delusa” dal comportamento del suo pupillo cosa succederà a Gerardo? I suoi comportamenti e le sue reazioni istintive comunque non stupiscono i telespettatori così come non hanno stupito la De Filippi; il carattere del diciottenne torinese è sempre stato poco razionale. Questa sua intemperanza lo costringerà ad abbandonare la scuola? Per saperne di più si dovrà aspettare la prossima settimana quando i professori esporranno la loro decisione riguardo al provvedimento disciplinare concordato.