X


Anticipazioni Ballando con le stelle, 25 febbraio: il dopo Sanremo riaccende la gara

Scritto da , il Febbraio 25, 2012 , in Programmi Tv Tag:
ballando-con-le-stelle-nino-frassica

text-align: justify”>Ballerino per una notte Nino FrassicaLa settimana della kermesse canora del festival di Sanremo ha bloccato il mondo, perlomeno quello televisivo. E dopo tante, tantissime polemiche, Rai e Mediaset tornano alle loro consuete programmazioni. Scontro rinnovato tra Italia’s Got Talent e Ballando con le stelle; ma questa sera, e non è assolutamente un fattore da sottovalutare, sui canali a pagamento del digitale terrestre o su sky, prenderà vita lo scontro al vertice, in diretta da San Siro, tra Milan e Juventus. Bisognerà capire a quale dei due colossi del sabato sera la partita riuscirà a rosicchiare telespettatori. Nonostante tutto, Milly Carlucci continua la sua corsa, assieme alle coppie di ballerini vip e quelli del torneo Ballando con te.

Come vi avevamo già anticipato, il prossimo ballerino per una notte sarà l’attore italiano, Nino Frassica. L’attore siciliano cercherà di coinvolgere il pubblico in un divertente cha cha cha, che in settimana ha preparato assieme alla ballerina Annalisa Longo. Il contributo di Frassica alla gara dei vip andrà, come sempre, a costituire il tesoretto che potrà salvare una delle coppie finite allo spareggio. Ma la puntata di questa sera è particolarmente importante. Le coppie rimaste in gara saranno chiamate ad una serie di prove a sorpresa per guadagnarsi l’ingresso alle semifinali. I ballerini di cimenteranno anche in un particolare tipo di danza, la Danse Apache, una sorta di misto tra valzer e tango su uno sfondo drammatico e violento. A presentare la coreografia la settimana scorsa, Edoardo Ciolli e Sharon Bettarini, campioni nel genere.

[imagebrowser id=1056]

Come sempre continua anche il torneo Ballando con te, per le coppie non famose dello show. Questa sera si sfideranno Luca Tarquinio (rappresentante di Castellaneta, Taranto)  e Claudia Nottolese (animatrice di Taranto) contro una famiglia di Torino, i Felletti; scendono in campo per la sfida proprio tutti: il padre Paolo, la madre Stefania e i due figli di 14 e 16 anni, Francesca e Fabrizio. Solo uno dei due gruppi proseguirà la gara. Nei ripescaggi rientra anche Sergio Assisi con la sua maestra, Ekaterina Vaganov; la coppia aveva subito uno stop di tre settimane a causa di uno stiramento di Sergio.

L’appuntamento è come sempre a questa sera, qui su Lanostratv, per commentare assieme, in diretta, le nuove sfide di Ballando con le stelle.