X


Anticipazioni Isola dei Famosi 9, chi sarà il prossimo ad abbondare il gioco?

Scritto da , il Febbraio 17, 2012 , in Programmi Tv Tag:
I due conduttori dell'Isola dei Famosi 9

text-align: center”>I due conduttori dell'Isola dei Famosi 9

Questa nona edizione dell’Isola dei Famosi non sarà ricordata, come le altre, per gli insulti, i momenti trash, o magari per gli ascolti (un po’ troppo bassi). Sarà ricordata per l’incredibile numero di abbandoni, volontari e non. Eppure di ritiri ce ne sono sempre stati, visto che al cast ‘in luce’ è sempre stato affiancato un cast ‘in ombra’ con concorrenti panchinari e pronti a prendere il posto dei naufraghi. Ma quest’anno il numero di abbandoni sta superando ogni (funerea) aspettativa.

In principio è stato Rossano Rubicondi. Durante la seconda puntata, scoperto che Valeria Marini l’aveva nominato, aveva deciso di raccogliere ‘le sue cose’ e tornarsene a casa, indispettito. Poi è stato il turno Flavia Vento. E sì che molto avevano scommesso sul fatto che non avrebbe resistito a lungo. Anche se la bionda showgirl è fuggita via non solo per un disagio psicologico ma anche e soprattutto per i mosquitos (quante ne hanno fatte di vittime…) che la stavano praticamente divorando. Fuori due, e non si era giunti nemmeno alla terza puntata.

[imagebrowser id=796]

Dopo una settimana di relativa quiete, un altro catastrofe si abbatte sull’Isola. Den Harrow si sente male, viene portato in ospedale. Gli viene diagnosticato una bradicardia e quindi per lui il gioco finisce lì. Non finiscono invece gli abbandoni: quasi allo stesso momento si ritirano Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. La prima, ex del Trota e già concorrente di Miss Italia, si fa sconfiggere dalla ‘nostalgia di casa’, il secondo invece reagisce a uno spiacevole episodio avvenuto in studio. Il cantante napoletano Apicella aveva cantato parole ingiuriose nei confronti dell’orientamento sessuale di Malgioglio che, per protesta, si ritira (qui i dettagli).

Il colmo è che i ritiri non interessano solo i naufraghi, ma anche gli ospiti! Laura Barriales ha rinunciato al cachet da opinionista perché, a suo dire, “faceva solo da soprammobile”. Dunque, chi sarà il prossimo ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9? Forse Valeria Marini, galvanizzata dal pupazzone con tanto di dedica che le è stato recapitato direttamente in spiaggia? Il Divino Otelma che, anzi, all’abbandono di Eliana Cartella se l’è risa di gusto? Oppure Nicola Savino, sfinito dallo stress per… tutti questi ritiri!?