X


Isola dei famosi 2015, Alessia Marcuzzi in lacrime, colpa di Mara Venier?

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi

I rumors si susseguono intorno a l’Isola dei famosi. Questa volta al centro delle chiacchiere da corridoio sono finite le due prime donne dell’edizione 2015: La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Mara Venier. Il reality show, che quest’anno è approdato su Canale 5, sembra proprio essere partito con il piede sbagliato. Tutta colpa della tempesta che si è abbattuta su Cayos Cochinos e, forse, ha colpito anche gli umori in studio.

Lo scorso 26 gennaio doveva, infatti, partire l’avventura dei naufraghi ma le condizioni metereologiche hanno di fatto sabotato la partenza del programma che è stata rimandata a lunedì prossimo. Ad aggiungersi a questo inconveniente anche un presunto litigio tra la padrona di casa e Mara Venier. Anche se, durante la puntata, tra le due le cose sono sembrate andare più che bene.

Sembrerebbe, infatti, secondo quanto riferito da Selvaggia Lucarelli nel suo articolo su Libero e dalla stessa Marcuzzi, che poco prima della diretta lampo la giudice di Tu si que vales abbia richiamato l’amica perchè durante il collegamento con il tg5 non aveva presentato il team al completo, e quindi anche gli opinionisti.

Una piccola dimenticanza, dovuta probabilmente alla tensione per l’inizio di questa avventura e  all’inconveniente bufera, che di fatto ha danneggiato la prima puntata del reality. In realtà sembrerebbe che la puntualizzazione della Venier abbia fatto scoppiare in lacrime la conduttrice di Canale 5.

E’ stata però la stessa Mara a smentire e mettere il punto su questa vicenda, postando su instagram una foto che la ritrae in atteggiamenti amichevoli con la Marcuzzi e sottolineando che tra di loro non c’è stato nessun litigio. Al contrario le due colleghe si vogliono bene. Insomma, le nubi intorno a questa vicenda si sono diradate e da lunedì prossimo pare che il sole inizi a far capolino anche in Honduras.