X


Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella stupisce tutti e sceglie Tara

Scritto da , il 10 Febbraio, 2012 , in Uomini e Donne
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella sceglie Tara

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emersa una notiza sicuramente inaspettata che lascerà tutti gli appassionati della trasmissione a bocca aperta. Vi avevamo anticipato in qualche post precedente come Cristian Galella avesse deciso di riprendersi Tara. Il tronista infatti si è recato a Vicenza per far ritornare in studio proprio la bella corteggiatrice vicentina. Ebbene ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo, ma il protagonista assoluto è stato proprio il tronista di Vigevano. Il bel Galella ha fatto riaccomodare in studio Tara, ma tra i due non sembra esserci ancora tregua.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlando di ancora mancanza di fiducia da parte del tronista nei riguardi della giovane corteggiatrice. C’è quindi il solito battibecco tra i due, vengono poi mostrate le esterne di Chiara ed Isabella che però sembrano avere qualcosa di strano, quasi fosse un addio alle ragazze. Non manca inoltre da parte di Cristian Galella l’eliminazione di Francesca, che secondo il tronista è in realtà attratta da Alessio Lo Passo. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne il colpo di scena arriva proprio durante un ballo che Cristian Galella decide di fare con Tara. Qui i due improvvisamente iniziano a baciarsi con passione e il tronista svela di voler stare con lei e la sceglie.

[imagebrowser id=382]

Nello studio di Uomini e Donne c’è sgomento, ma anche tanta felicità perché alla fine era piuttosto evidente quanto Cristian Galella fosse preso da Tara. La risposta della corteggiatrice è piuttosto scontata e ovviamente è affermativa. Vengono così sparati in studio i classici petali di rose rosse e si conclude positivamente, al terzo tentativo, l’esperienza di Uomini e Donne di Cristian Galella. Dal sito ufficiale della trasmissione ovviamente non è stata svelata la scelta, ma si parla di una situazione alquanto particolare che avverrà nello studio al ritorno di Tara. Non abbiamo quindi la certezza assoluta che le cose siano andate in questo verso, ma le anticipazioni che arrivano dal web sembrano essere davvero veritiere.

Tara Scoppia in Lacrime

Possiamo quindi dire finalmente che Crisitan Galella abbia fatto la scelta più logica, la più giusta stando al percorso che il tronista ha vissuto in questi mesi proprio con Tara. Il suo non fidarsi, che sembra essere ancora reale, è stato un chiaro segnale di quanto in realtà fosse preso da quella ragazza. Il lieto fine sulla loro storia ad Uomini e Donne sembra quindi esser finalmente avvenuto, ma bisognerà capire se potranno continuare a viversi il loro amore in modo sereno, senza i continui battibecchi che abbiamo visto in questi mesi. Comportandosi in questo modo non dureranno molto. Secondo voi Cristian Galella ha fatto la scelta giusta?