X


Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese?

Scritto da , il Febbraio 3, 2012 , in Uomini e Donne Tag:,
Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese

Delle anticipazioni davvero incredibili arrivano da web e riguardano il trono di Francesco Monte ad Uomini e Donne. Il bel tronista tarantino ha vissuto una settimana molto emozionante, per il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Guardando le immagini insomma è sembrato proprio che il bel Monte fosse piuttosto felice del ritorno di Teresanna. Gli occhi lucidi erano visibili a tutti, l’emozione c’è stata. Ovviamente ora ad incuriosire di più i telespettatori è cosa farà il bel Francesco Monte con la sua nuova corteggiatrice. Dobbiamo dire che il ritorno in studio di Teresanna Pugliese ha indubbiamente giovato agli ascolti di Uomini e Donne.

Le ultime due puntate andate in onda nei giorni precedenti hanno segnato un bel picco di ascolti. Una notizia sicuramente positiva per Maria De Filippi e per Mediaset. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra però che qualcosa di molto particolare ed inaspettato possa accadere nelle prossime puntate del trono blu con protagonista Francesco Monte. Il bel tronista infatti deciderà di eliminare Teresanna, un’azione che ovviamente nessuno si aspetterebbe. Si tratta come sempre di voci provenienti dal web, quindi al momento non è arrivata alcuna ufficialità di tale notizia.

[imagebrowser id=304]

Non sarebbe insomma la prima volta che si trattasse esclusivamente di una bufala. E’ chiaro che l’eliminazione a sorpresa di Teresanna Pugliese verrebbe accolta con gioia da parte di chi ha sempre creduto nella falsità della bella napoletana. Se insomma su Facebook già sono emersi alcuni gruppi a favore della possibile nuova coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, c’è un’altra grande fetta di pubblico che pensa come la napoletana sia solo alla ricerca di popolarità. Sono al momento in pochi coloro che credono alla sincerità della neo corteggiatrice del bel Monte.

Lo stesso tronista ha dichiarato come sia pieno di dubbi, c’è insomma un bel lavoro da fare prima di potersi fidare di nuovo della ragazza. Da questo punto di vista quindi le anticipazioni Uomini e Donne sulla possibile eliminazione di Teresanna Pugliese non sembrano essere poi tanto false. Qualcosa di più interessante su questa vicenda sicuramente arriverà nei prossimi giorni, ma voi cosa ne pensate? Teresanna Pugliese è davvero ritornata ad Uomini e Donne per un nuovo momento di gloria? In questo caso il pubblico è sovrano, quindi la parola spetta a voi.

Tina Cipollari si scaglia contro Teresanna Pugliese