X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tara non torna più da Cristian Galella

Scritto da , il Febbraio 2, 2012 , in Uomini e Donne Tag:,
Anticipazioni Uomini e Donne Tara

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Tara

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà di nuovo in onda il trono blu, si cecherà insomma di capire cosa capiterà tra Tara e Cristian Galella. Meno interesse invece suscita il tronista Alessio Lo Passo. L’attenzione del trono blu è ormai tutta per Teresanna Pugliese e Tara, due donne che con due percorsi totalmente differenti stanno lottando per la conquista del proprio tronista. Ovviamente il ritorno di Teresanna Pugliese ha scatenato un vero e proprio terremoto, una situazione che indubbiamente terrà incollati gli appassionati di Uomini e Donne davanti al piccolo schermo per un bel pò.

C’è la necessità di capire che intenzioni abbia Francesco Monte con la bella ex tronista napoletana, questo lo scopriremo però solo con il susseguirsi delle varie puntate. Tornando invece al discorso Tara, Cristian ha già fatto piuttosto capire come la sua linea guida nei confronti della ragazza non sia per niente cambiata. Il tronista continua insomma a comportarsi male con la corteggiatrice e già sappiamo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, che c’è stata una nuova lite e una definitiva rottura.

[imagebrowser id=382]

Parliamo di situazione definitiva, anche se non ci crediamo più di tanto, perché è la stessa Tara che ha voluto dichiarare sul suo profilo di Facebook che non tornerà più nello studio di Uomini e Donne :“Ragazze sono io Tara …Vi ringrazio per tutto quello che fate..siete stupendi..ma per quanto mi riguarda la mia decisone io l’ho presa..se mai dovessi tornare sarebbe solo per avere la possibilità di controbattere a cose dette.. mi dispiace..” Queste le parole della corteggiatrice che fanno capire come la ragazza non si ripresenterà più in studio per corteggiare Cristian Galella. Si potrebbe quindi verificarsi una scelta da parte del tronista senza Tara, da sempre considerata come la preferita dal bel moro, anche se non lo ha mai realmente palesato.

Uomini e Donne: Il ritorno di Tara

Secondo quindi le anticipazioni Uomini e Donne Tara non tornerà più da Cristian Galella, una notizia che indubbiamente non fa piacere ai vari fan della coppia. E’ chiaro come Tara abbia il favore del pubblico, ha vissuto quest’esperienza come una costante tortura, una vittima e sono sempre questi personaggi ad essere più apprezzati dal telespettatore medio. Nuove news arriveranno indubbiamente nei prossimi giorni, intanto c’è attesa per la puntata di oggi, continuate a seguirci!