X


Arisa a Sanremo: svelato un segreto prima del duetto con Caccamo

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto arisa

Festival di Sanremo: rivelato un retroscena su Arisa prima dell’esibizione con Caccamo

Stasera ci sarà la quarta serata di Sanremo 2018. E in questa occasione gli artisti in gara dovranno cantare le loro canzoni in coppia con un altro cantante. Motivo per cui Giovanni Caccamo si esibirà al Festival di Sanremo con Arisa. E l’attesa dei fan è già alle stelle. Riuscirà l’interprete lucana a portare quel tocco in più al pezzo del cantautore? Intanto quest’ultima non ha fatto parlare nelle ultime ore solo per questa ragione. Difatti Arisa, in un’intervista al settimanale Oggi, ha rivelato un clamoroso retroscena, che ha lasciato i suoi numerosi estimatori davvero senza parole. Cosa ha detto? La cantante ha dichiarato di star portando una parrucca da alcuni mesi perchè, in un momento di sconforto, si è rasata a zero. Infatti la donna ha asserito di non star attraversando un periodo idilliaco, sentendosi molto sola dopo la rottura con il suo fidanzato storico. Per questo ha confidato al giornalista del magazine di essere assolutamente alla ricerca di un compagno, con il quale poter condividere momenti ed emozioni, e magari sposarsi e creare una famiglia. Riuscirà presto a coronare il suo sogno? Intanto la donna, in attesa del principe azzurro, ha già annunciato di partire subito dopo Sanremo per la volta dell’India alla ricerca di serenità. Non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo per stasera e per la sua vita in generale, e che questo viaggio possa farle tornare nuovamente il sorriso.

Arisa fa una rivelazione prima di cantare stasera con Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo

Stasera Arisa duetterà con Giovanni Caccamo a Sanremo 2018. Difatti, stasera al Festival di Sanremo ci sarà la serata dedicata ai duetti. E in questa occasione ogni artista in gara dovrà cantare in coppia con un altro cantante. E Caccamo ha scelto la talentuosa interprete lucana. Tuttavia per Giovanni Caccamo ieri non è certo stata una serata piacevole visto che la giuria composta dai giornalisti della sala stampa ha bocciato nettamente il suo pezzo. Un risultato, che ha creato un incredibile polverone sui social. Il motivo? Molti telespettatori si sono lamentati sul web per questo risultato, ritenendolo assolutamente ingiusto. Questo risultato verrà completamente ribaltato grazie ad Arisa? Ovviamente i suoi tantissimi supporter se lo augurano ardentemente. Intanto proprio Caccamo, poche ore fa ai microfoni di Rgs, ha dichiarato quanto segue:

“Vivo a Milano ma torno periodicamente in Sicilia per prendere ossigeno…”

E chissà se anche dopo questa sua esperienza a Sanremo non faccia ritorno proprio nella sua Sicilia per ricaricare le pile.