X


Conferenza Stampa Sanremo, Amadeus: “Al Bano e Romina in trattativa”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Festival di Sanremo
foto nomi nuove proposte di sanremo 2020

Al Bano e Romina Power ospiti a Sanremo 2020? Amadeus fa chiarezza

E’ appena terminata la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020. In questa occasione Amadeus ha presentato tutte le donne che lo affiancheranno nelle 5 serate della kermesse musicale più importante di Italia. Ma non è finita qua perchè ovviamente i giornalisti invitati alla conferenza stampa hanno colto l’occasione per chiedere al conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno se tra i tantissimi ospiti ci saranno anche Romina Power e Al Bano come vociferato insistentemente in queste ultime settimane. E a tal proposito Amadeus ha dato una risposta schietta che non ha lasciato spazio alle interpretazioni:

“Al Bano e Romina? Hanno un inedito che potrebbero cantare insieme sul palco dell’Ariston, scritta da Malgioglio: “Appartiene a quelle trattative in corso. Ho parlato con loro a Capodanno…”

Quindi la volontà di portare Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 c’è. E il presentatore non ha nascosto di sperare che la trattativa con la coppia artistica più amata dagli italiani possa andare in porto. Ovviamente i fan sperano di poterli vedere sul palco del Teatro Ariston.

Anticipazioni Festival di Sanremo: Amadeus chiama Ultimo per la serata finale

Successivamente Amadeus, durante la conferenza stampa su Sanremo 2020, ha anche rivelato ai giornalisti di aver invitato personalmente Ultimo alla serata finale:

“Ultimo l’ho invitato personalmente per l’ultima serata di Sanremo: sarei felicissimo di avere questo ragazzo che sta riempiendo gli stadi. Apro con Salmo e vorrei chiudere con un’altra proiezione del futuro musicale. Siamo vicinissimi alla chiusura…”

A quanto pare Ultimo, dopo le polemiche dell’anno scorso legate alla sua mancata vittoria del Festival di Sanremo, sarebbe vicino al ritorno, stavolta però come ospite d’onore dopo tutto il grande successo ottenuto in questi ultimi mesi: il suo ultimo album è stato il più venduto l’anno appena passato.

Sanremo 2020 di Amadeus, conferenza stampa: interviene Fiorello

Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, il conduttore Amadeus ha annunciato che Fiorello sarà presente a tutte e cinque le serate. E sul finire di questa conferenza è stato mandato un messaggio vocale mandato proprio da Fiorello al presentatore e direttore artistico della kemesse qualche ora fa. In questo audio lo showman di origini siciliane ha rivelato:

“Ama, mi hai messo ansia. Hai detto che Fiorello sarà, farà…Ma io non so ancora una minc*ia di niente di cosa farò!”

Amadeus, che oggi è stato difeso da De Andreis dalle critiche mosse da diversi telespettatori su una sua eventuale sovraesposizione televisiva, cosa avrà in mente per lo showman? Quale sarà il ruolo di quest’ultimo al Festival?