X


GF12: i preferiti del pubblico sono Gaia Bruschini, Ilenia Pastorelli e Ferdinando Giordano

Scritto da , il Febbraio 25, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
ferdinando giordano al gf

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini GF12Il Grande Fratello è in attesa di spostarsi alla domenica, a partire dal 4 marzo, e a concludere questa sua dodicesima edizione, tormentata dal punto di vista degli ascolti. Dei concorrenti entrati nella prima puntata ne sono rimasti ben pochi, anzi solo tre e sono tutte donne: Floriana, Ilenia e Gaia. Tutti i concorrenti hanno fatto il loro ingresso, l’ ultima infatti è stata Valentina Marconi, scelta tramite il casting on line, quindi il cerchio, ormai, è chiuso. Dopo 125 giorni di avventure chi saranno i preferiti del pubblico? Sono diversi i siti(tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenze, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Gaia: non sarà di certo un caso che al primo posto ci sia una concorrente che è presente fin dal primo giorno. Gaia è stata sempre tra i preferiti del pubblico e dopo 125 giorni conquista la vetta della classifica. La bionda romana, dopo aver dichiarato di essere bisessuale, si è sempre esposta nelle varie vicende che si sono sviluppate in casa e il pubblico a quanto pare apprezza il suo modo di fare. Riuscirà a mantenere questo grande affetto e ad arrivare così in finale?

[imagebrowser id=1051]

2° posto – Ilenia: secondo posto e troviamo un’ altra concorrente presente fin dall’ inizio. Ilenia, anche lei romana, è da diverse settimane tra le preferenze del pubblico, anche nel televoto che eleggeva gli immuni è risultata per due volte consecutive come la preferita del pubblico. Il suo modo di parlare e di esprimere le proprie convinzioni ha conquistato il pubblico che ogni settimana la riempe di applausi. Riuscirà la giovane romana a resistere agli attacchi degli altri concorrenti che la vedono come la concorrente più temibile?

3° posto – Ferdinando: un terzo posto che non è poi una sorpresa. Il ragazzo lo scorso anno si è classificato al secondo posto e farlo rientrare quest’ anno rappresente per lui un grande vantaggio. Tra l’altro questa settimana è in nomination e questa terza posizione lascia intendere che non sarà lui ad uscire. Conquisterà la vetta della classifica e si prenderà la sua rivincita quest’ anno?

4° posto – Floriana: non poteva mancare lei tra i primi 5 preferiti del pubblico. Floriana è la terza ed ultima concorrente che è in casa fin dal primo giorno. Grazie a varie immunità e all’ affetto dei compagni che non l’hanno mai spedita in nomination, la ragazza è riuscita ad arrivare fino al 125° giorno e sembra conquistare giorno dopo giorno consensi.

5° posto – Martina: nonostante la sua presenza in casa sia quasi nulla e non si parli più di lei, Martina rientra tra i primi cinque preferiti. E’ stata protagonista di un piccolo flirt con Fabrizio, che poi l’ha abbandonata per altre concorrenti. Forse è stato proprio questo episodio a far entrare Martina nel cuore degli italiani.

E voi chi preferite?