X


Grande Fratello 12, nella casa è tempo di scherzi a parte. Spopola la regina della mortadella

Scritto da , il 22 Febbraio, 2012 , in Grande Fratello

text-align: center;”>La regina della mortadella al Gf12

Un clima di grande concordia e fraternità si sta respirando in questi giorni all’interno di quello che era un tempo l’appartamento più seguito d’Italia, se non altro perchè alla luce degli ascolti ci saranno più detective a spiare le case dei latitanti che telespettatori a vedere il Grande Fratello (l’ultima puntata ha registrato 4 milioni di telespettatori e uno share del 17 per cento): nel reality quest’atmosfera di cordialità e correttezza è palesemente tangibile nello sfogo di Floriana contro il suo adorato Armando, colpevole di aver nominato la sua migliore amica Enrica e accusandolo a sua volta di essere un doppiogiochista. Essendo il Gf anche un gioco non è certo contravvenuto alle regole. Sentite l’invettiva di Flo:

Armando è un falso e un doppiogiochista. Ha avuto il coraggio di rinfacciare a Enrica l’interessamento per suo padre dicendole che lo aveva fatto solo perché era in nomination. Io l’ho sempre detto a Enrica che lui non era una persona sincera, ma lei non mi credeva. Avete mai avuto la sensazione che a lui potesse stare antipatica Enrica? No. Perché lui ha una buona parola per tutti, poi in confessionale sai quante te ne dice dietro? Si atteggia a baronetto dei miei stivali, ma da oggi in poi io ci metto una croce nera sopra e lo nominerò sempre“. Insomma, come si suol dire Floriana se l’è legata al dito. Non diciamo quale perchè siamo eleganti.

Immediatamente l’ingenuo Kevin esprime un breve panegirico sul rossiccio architetto: “Non credo che nominerebbe me. Mi ha detto che mi trova una persona piacevole“. Sbalordita, Floriana gli risponde per le rime: Floriana : “Ma allora non hai capito. Apri gli occhi. Lui ti dice le cose carine e poi fa il tuo nome. Anche per esclusione, non nominerebbe mai Sabrina per l’amicizia che lo lega a Vito. Gaetano è suo amico. Ilenia, Gaia e Martina, non ne parliamo. Farebbe il nome tuo e quello di Valentina“. E se Armando trovasse davvero Kevin una persona piacevole? A questi ragazzi ormai manca solo l’uncinetto.[imagebrowser id = 962]

Mettendo da parte gli spetteguless, vi riferiamo di un simpatico scherzo avvenuto durante la notte mentre Ilenia, Armando, Gaia e Franco dormivano nella suite: i plebei rimasti nella parte restante della casa si sono intrufolati nel lussuoso spazio e hanno furtivamente fatto incetta di cibo e sigarette, naturalmente con la complicità degli autori altrimenti a quest’ora mezzo cast sarebbe stato a spasso. Ilenia e Gaia non la prendono affatto bene: ora sono rimaste senza sigarette. Poverine.

Intanto, la neoentrata Valentina, conosciuta anche come regina della mortadella, si sta segnalando per la sua socievolezza, una qualità sempre più rara tra gli inquilini del Grande Fratello: la ragazza sta legando molto con la sua omonima e la petulante Floriana, svelando che entrare nella casa del Gf è da sempre il suo sogno. E su questa rivelazione imbarazzante togliamo il disturbo e vi diamo al più presto l’appuntamento in attesa di altre assurde novità!