X


Isola dei Famosi 9: è arrivato Jivago Santinni

Scritto da , il Febbraio 19, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
isola-dei-famosi-foto-jivago-santinni

text-align: justify”>isola-dei-famosi-foto-jivago-santinniFinalmente è arrivato il naufrago più atteso dalle spettatrici dell’Isola dei Famosi 9! E’ sbarcato su Cayo degli eletti Jivago Santinni, che ha monopolizzato l’attenzione durante il collegamento domenicale con l’Honduras all’interno di “Quelli che il calcio…”. Nicola Savino e Victoria Cabello hanno dato il benvenuto al 25enne modello brasiliano in modo molto caloroso ed il suo arrivo ha risvegliato gli animi degli eletti, soprattutto quelli di Guendalina Tavassi e Alessandro Cecchi Paone. La concorrente di reality per professione è stata la prima a dare il benvenuto al bellissimo naufrago, che prima di partire per l’isola nel suo video di presentazione ha detto di essere single e pronto a vivere ogni esperienza sull’isola. Siamo certi che la Tavassi farà i salti di gioia. Anche l’orso Paone si è risvegliato dal suo lungo letargo hondureno, non nascondendo la sua ammirazione. Impossibile biasimarlo. Anche gli altri due eletti si sono dimostrati subito affabili nei riguardi di Jivago, soprattutto il Divino che ha fatto un regalo di benvenuto al brasiliano, un talismano da portare al collo.

E a proposito del Divino, come sempre è stato protagonista di un siparietto mistico-comico che ha coinvolto anche il neo eletto: il Divino ha letteralmente messo in ginocchio Jivago e ha imposto le mani sulla sua testa dicendo che Jivago si abbina bene agli elementi della terra e che dovrà concentrarsi soprattutto sugli elementi maschili e neutri dell’isola: abbiamo capito che il Divino non vuole che il brasiliano si butti tra le braccia di Guendalina. Sarà forse geloso?

[imagebrowser id=883]

Il brasiliano entra di diritto nella classifica dei naufraghi più belli che siano mai stati sull’Isola dei famosi e non vorremmo essere nei panni di Eliana Cartella che, sicuramente, se avesse saputo dell’arrivo di Santinni non avrebbe mai lasciato Cayo degli eletti.

Jivago Santinni è insomma stato accolto benissimo sia dagli isolani che dal pubblico a casa, piace a grandi e piccini e tutti noi non vediamo l’ora di vederlo sull’isola a ballare il samba, magari con Cecchi Paone o il Divino: quelli si che sarebbero altissimi momenti di televisione!

FAN PAGE FACEBOOK DI JIVAGO SANTINNI