X


Isola dei Famosi 9, Valeria Marini nuova leader a colpi di polmoni

Scritto da , il 23 Febbraio, 2012 , in Programmi Tv
Isola dei Famosi Marini Leader Apnea

text-align: center;”>Isola dei Famosi Marini Leader Apnea

Svoltasi alcuni minuti fa, la settimanale prova leader per decretare l’immune dalla nomination per la prossima settimana. Vladimir Luxuria accompagna i quattro naufraghi in gara in riva al mare e annuncia una prova di resistenza: infatti in manche da due, bisognava sfidarsi in una gara di apnea. Entrano in acqua i primi due eroi Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e, fra i due, vince la prima sfida il ballerino. Nella seconda manche fra Nina Moric e Valeria Marini resiste di più la Valeriona nazionale. La gara a questo punto arriva ad una svolta: Enzo Paolo Turchi contro Valeria Marini. In studio partono i pronostici e la mamma della Marini esulta: “Vincerà mia figlia. Lei resiste sott’acqua per almeno sette minuti“.

La donna continua: “Una volta fece a gara in piscina con Simona Ventura e… mia figlia vinse!” . I due si immergono in mare ed attaccati ad un tronco Valeria ed Enzo Paolo iniziano la sfida finale che sembra interminabile. I due infatti trattengolo il respiro immersi ma nel frattempo si spiano l’un con altra tenendo gli occhi aperti sott’acqua. L’uomo sembra avere i primi sintomi di cedimento intorno al quarantesimo secondo. Superato il primo minuto i due sono ancora in mare.

[imagebrowser id=1008]

Purtroppo il ballerino non ha resistito di più. Allo scoccare del primo minuto Enzo Paolo emerge lasciando il tronco a Valeria che uscirà fuori dall’acqua ad un minuto e dieci secondi con la certezza di aver vinto. Tornata a riva infatti la donna verrà accolta da Vladimir Luxuria che donerà a lei la collana del Leader. Valeria Marini si stà sempre più distinguendo in questa edizione dell’Isola dei Famosi e, oltre ad essere il preferito di Cristiano Malgioglio, è una papabile vincitrice di questa edizione del reality. Qui sotto, il video della prova.