X


Isola dei Famosi, Guendalina contro tutti: Jivago Santinni il pomo della discordia?

Scritto da , il Febbraio 22, 2012 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>Guenda e Jivago

Sull‘Isola dei Famosi si è abbattuta la prima vera tempesta ormonale di questa edizione: all’indomani dello sbarco del modello Jivago Santini come concorrente, l’arrivo del ragazzo non ha reso indifferenti gli abitanti di Cayo degli Eletti, Guendalina Tavassi e il divino Otelma su tutti, contendendosi il brasiliano a tal punto che tra poco trasformeranno l’Isola in un ibrido tra un programma di Maria De Filippi e Made in Love, la sua declinazione gay. Arrivato tra il disinteresse generale per l’entrata in scena di Andrea Lehostska, nota alle cronache rosa per essere la nuora di Barbara D’Urso, il brasiliano ha da subito fatto breccia nel cuore dell’ex gieffina e i due ragazzi hanno da subito impostato una relazione interpersonale basata sulla simpatia e la cordialità, ingelosendo il Mago.

Il Divino ha trovato infatti un nuovo idolo da venerare in Jivago, sostenendo che non può stare insieme a quella “balena” di Guendalina – da notare i felici accostamenti zoologici con i quali il sensitivo omaggia i suoi rivali, Valeria Marini qualche settimana fa fu definita un “astuto tricheco” – e teme che il modello la notte seguente possa giacere con la Tavassi, con il rischio concreto di trovarsi davanti agli occhi uno spettacolo abominevole il mattino dopo. Nei giorni scorsi il Mago è stato così sfacciato da chiedergli se avesse il fidanzato o la fidanzata. Jivago ha risposto di essere single, ma il suo interesse per Guenda costituisce una risposta decisamente valida.

Alessandro Cecchi Paone fa notare al Divino questa loro intesa, ma lui non è preoccupato: il loro è un legame spirituale che sicuramente durerà a lungo. Il divulgatore scientifico osserva : “Era tempo che non ti vedevo cosi in forma, battagliero e pugnace”, anche se gli continua a far notare che i due giovani nel mare continuano a ridere. Il Divino non demorde, è sicuro che Jivago rida solamente per compiacere la Tavassi. Intanto tra i due giovani pare esserci molta intesa.

[imagebrowser id = 968]

Otelma sta facendo di tutto per tenere i due ragazzi lontani: da Ursula dei poveri – la Medusa della Sirenetta – ha invitato Santinni a farsi leggere la mano per analizzare le linee della vita e dell’amore, ma si è chiaramente trattato di un pretesto per portarselo sull’isola vicina utilizzando il barchino di cui gli Eletti sono in dotazione. Peccato che l’afa abbia fatto rientrare l’allarme, per la felicità dell’ex di Remo Nicolini che vede aumentare le sue possibilità di avere l’esclusiva su Jivago, e vedendo nel brasiliano la trasposizione del suo sole. Consigliamo al Divino di ricorrere a qualche filtro d’amore o per lui si mette veramente male.