X


Teo Mammucari a Ballando, è subito polemica: fa una cosa molto pericolosa

Scritto da , il Settembre 21, 2023 , in Ballando con le stelle
Foto Teo Mammuccari Tu Si Que Vales

Ballando con le stelle, Teo Mammuccari è un nuovo concorrente: le parole nel video di presentazione

Teo Mammuccari dopo l’addio a Le Iene e a Mediaset riparte dalla Rai. Infatti, nel corso della mattinata di oggi è stato annunciato come nono concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via sabato 21 ottobre e terrà compagnia agli italiani per molti sabati fino a fine anno. Il conduttore si è detto contento di questa opportunità, come dimostrano le parole del suo video di presentazione: “Ciao a tutti sono Teo. Mi hanno chiesto “sei pronto per Ballando con le Stelle?”. Ho detto assolutamente si. Sono stato 12 anni campione di tango, di valzer , ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria, insomma sono un mito. Ci vediamo a Ballando con le Stelle”. Ma un aspetto del video ha provocato molte polemiche creando una bufera mediatica.

Teo Mammuccari, forti polemiche per il video di presentazione: ha fatto una cosa pericolosa!

Al video di presentazione, l’account Instagram della trasmissione condotta da Milly Carlucci ha allegato come stato: “Teo Mammuccari e il ballo? Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo! Guardate un po’”. Ma dopo l’uscita del video, Teo Mammuccari è stato aspramente criticato per il fatto che mentre si riprende è su un monoruota, ovvero una specie di monopattino elettrico senza manubrio. Inoltre, non indossa il casco e ha appunto il cellulare in mano. E così molte persone hanno giudicato pericoloso e spericolato il suo comportamento, dicendo sotto il post su Instagram del conduttore e del programma che è un video diseducativo e che dovrebbero ritirargli la patente.

Ballando con le stelle, ecco il cast completo fino ad ora: molti vip pronti a mettersi in gioco

Ballando con le stelle, che ieri ha annunciato anche una famosa donna di Canale 5, è arrivato a nove concorrenti ufficiali che sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria finale in coppia con un ballerino professionista: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce e Teo Mammuccari.

Questa non è l’unica volta in cui Teo Mammuccari lavora su Rai Uno con Milly Carlucci: infatti, qualche anno fa è stato tra i concorrenti della prima edizione de Il cantante mascherato, risultando il vincitore, con il pubblico che ricorderà che il conduttore si nascondeva nel costume del Coniglio. Il primo appuntamento con la nuova edizione di Ballando è fissata per sabato 21 ottobre in prima serata su Rai Uno.