X


Morgan e Jessica Mazzoli, l’idillio continua

Scritto da , il Febbraio 8, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Morgan e Jessica fidanzati

text-align: center”>Morgan e Jessica fidanzati

Continua, a dispetto di tutte le malelingue, l’idillio d’amore tra Marco Castoldi, in arte Morgan, ex vocalist dei Bluvertigo ed eclettico giudice di X Factor, e Jessica Mazzoli, concorrente nell’ultima edizione del talent show -la prima targata Sky-. Un amore che, a quanto pare, per volere dell’artista diciannovenne non è soltanto sesso e irrefrenabile passione, ma anche sentimento e puro platonismo: “Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa -dichiara Jessica sulle pagine di Vanity FairHo provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario“.

Lei, come spesso si era intuito anche durante il programma, è assolutamente affascinata dalla personalità del suo Marco: “Morgan è un uomo davvero incredibile mi fa impazzire, con lui mi trovo davvero bene, mi piace al 100%“, e, sebbene ammetta che non le abbia ancora regalato un mazzo di fiori, precisa “per lui il romanticismo è un’altra cosa“. Lui, dal canto suo, sembra essere tornato un ragazzino: “Lei è la mia Jessica e non la mollo. Chi ci dava già in crisi si sbaglia, io e Jessica stiamo davvero benissimo insieme“. E si giustifica: “Non ho ancora avuto modo di mandarti delle rose semplicemente perchè non ci siamo staccati un attimo e questa è per me una cosa bellissima. Ti stupirò non appena possibile“. Qual è il consiglio di Morgan per far durare una storia a lungo? “Vivi e lascia vivere. E ama liberamente. Che significa amare liberamente? -controbatte lei- Che non devo controllarti il cellulare? Vorrà dire che lo farò di notte, mentre dormi. Mi piace tenermi stretto ciò che  è mio.

[imagebrowser id = 543]

Tra le voci più assurde, molti avevano addirittura ipotizzato una sorta di triangolo amoroso tra la coppia e l’ex compagna di lui, Asia Argento, attrice horror figlia del celebre Dario. Durante i casting, effettivamente, Morgan le aveva affibbiato l’appellativo di “bambolina horror“: “Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore -risponde Jessica con umiltà-  Lei mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror. Pensi che, quando avevo 12 anni, partecipai a un mediometraggio che arrivò secondo al Festival di Torino, e dovevo recitare proprio con Asia. Solo che poi lei non è venuta“. E, saggiamente, conclude: “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.