X


Pamela Compagnucci sarà la prossima concorrente dell’Isola dei Famosi 9?

Scritto da , il 4 Febbraio, 2012 , in Personaggi Tv
pamela compagnucci all'isola dei famosi ritorno

text-align: center;”>pamela compagnucci all'isola dei famosi

E’ quasi ufficiale: la ex-corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Pamela Compagnucci parteciperà alla nona edizione dell’Isola dei Famosi. Anche se non è stata ancora confermata da Rai 2, la notizia riportata dal settimanale Visto potrebbe essere vera. Secondo indiscrezioni già nei prossimi giorni la Compagnucci potrebbe volare in Honduras a gettare scompiglio tra i naufraghi con il suo carattere non proprio mite.

Non contenta della figura fatta in diretta televisiva due edizioni fa – quando la ragazza era stata mollata dal naufrago Federico Mastrostefano – Pamela vuole nuovamente mettersi alla prova. Per chi si fosse perso l’episodio, Mastrostefano lasciò la Compagnucci in diretta tv, lei scoppiò in lacrime, lui venne eliminato e quando tornò a Milano scoprì che la ragazza sarebbe giunta sull’isola a sua volta come concorrente.

[imagebrowser id=416]

L’isola non è un percorso che tutti riescono a portare a termine: tra convivenze non proprio facili, sfide e lotte di sopravvivenza per il cibo, per la seconda volta le “vecchie glorie” del reality più celebre di Rai 2 si trovano a vivere questa forte esperienza televisiva, che hanno deciso loro malgrado di ripetere durante questa nona edizione. Tra i concorrenti intanto, durante la puntata andata in onda il 2 Febbraio Rossano Rubicondi ha abbandonato lo show. Sarà quindi la Compagnucci a sostituirlo?

L’appuntamento per scoprirlo è giovedì prossimo, su Rai 2!