X


TGCom, Sharon Stone splendida cinquantenne

Scritto da , il Febbraio 18, 2012 , in Personaggi Tv
La bella attrice Sharon Stone

text-align: justify”>La bella attrice Sharon Stone

Ha superato i cinquantanni eppure Sharon Stone che è stata anche ospite di Verissimo risulta sempre bellissima e piena di charme. E il suo fascino da diva senza tempo è apparso evidente all’inaugurazione del negozio Damiani dove si è presentata con un top nero con reggiseno in vista, e come riporta TGCom, l’attrice scendendo dalla sua auto ha mostrato l’effetto alla Basic Instinct, film che l’ha resa famosa per la scena sexy con Michael Douglas.  “Avere la possibilità di invecchiare è un grandissimo dono – ha dichiarato la splendida attrice 53enne – e mi piace l’idea di sentirmi adulta e piena di esperienza”. L’attrice nella boutique Damiani di Milano in via Montenapoleone ha poi messo in evidenza il suo impegno umanitario raccontando un episodio in cui ha narrato di una giornata trascorsa in compagnia di una ragazzina malata di Aids, morta pochi giorni dopo la sua visita.

“Lei non ha avuto la possibilità di crescere e per me questa è stata una grande lezione di vita – ha dichiarato l’attrice hollywoodiana – la grazia per me è capire che esiste un mondo di adulti che viaggiano, leggono, fanno sesso e si accettano per come sono. Non capisco invece perché nel cinema e nella pubblicità trasmettano l’idea che si è belli solo se si è giovani  io sono adulta e non ho bisogno di cambiare e di sentirmi una ragazzina”. Effettivamente la sua fortuna è proprio quella di essere rimasta piuttosto naturale (nonostante i ritocchi a cui anche lei si è sottoposta) e a differenza di tante dive che arrivate a una certa età perdono di naturalezza con le varie operazioni di chirurgia estetica, tra labba rifatte, zigomi e quant’altro, Sharon invece nonostante tenga sicuramente anche lei alla sua bellezza, non ha perso la naturalità del suo splendido viso, luminoso e non artefatto.

[imagebrowser id= 857]

“A differenza di adesso, le star del passato potevano invecchiare in pace, senza doversi sentire per forza delle ragazzine”,  ha aggiunto l’attrice  che ha affermato il suo punto di vista diametralmente opposto. A farla sentire più sexy le bastano “delle lenzuola davvero belle”  e certamente anche il “contorno” della sua figura la rendono fiera di aver guadagnato col tempo ulteriore fascino e sex-appeal come una star d’altri tempi.