X


Amici 11: Carlo Alberto Di Micco passa al serale scelto da Grazia Di Michele

Scritto da , il Marzo 22, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Carlo Alberto Di Micco ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Carlo Alberto Di Micco ad Amici 11Nella puntata di oggi come già vi avevamo anticipato si riparte dalla scelta di Grazia. La maestra parte dall’ interrogare Carlo, che fin dall’ inizio è il suo pupillo. Il ragazzo però quando alla commissione è stata chiesta l’ unanimità ha ricevuto solo un sì. La maestra ha deciso così di interrogare i suoi ragazzi e ha chiesto a Carlo di cantare ‘A song for you‘. Per Carlo il serale sarebbe una soddisfazione per tutto il percorso da quando ha scoperto che cantare è la sua soddisfazione più grande e gli darebbe la possibilità di dimostrare che quando pensa che è nato per cantare non si sbaglia. Pensa che Grazia dovrebbe scegliere lui perché la maestra sa quello che ha dentro. Non sa dire se ha qualcosa in più rispetto a Ruben e Ottavio e comunque non si vuole sbilanciare, ma alla fine dichiara di essere più pronto rispetto a Ruben e se la maestra scegliesse quest’ ultimo rimarrebbe sorpreso.

A Ruben viene chiesto di cantare ‘Yesterday‘. Per il ragazzo andare al serale sarebbe una svolta per la sua vita e sarebbe una bella soddisfazione. Per il ragazzo la maestra dovrebbe scegliere lui perché vive per cantare e racconta che canta in ogni momento della sua vita. Infine è stato il turno di Ottavio, Grazia gli ha chiesto di cantare ‘Feelin’ Good‘. Per il ragazzo l’ ingresso al serale rappresenterebbe un sogno che si avvera perché il ragazzo non si immaginava di arrivare fin qui e di fare questo percorso con Grazia. Ottavio spiega che se la maestra scegliesse lui confermerebbe tutte le belle parole che ha usato in questi mesi nei suoi confronti E senza problemi spiega che se lui fosse la maestra sceglierebbe se stesso e spiega che se Grazia scegliesse Ruben dovrebbe giustificare la sua scelta. Ora è arrivato il momento della scelta finale.

[imagebrowser id=1924]

I ragazzi vengono chiamati tutti e tre in studio per la comunicazione finale di Grazia. La maestra spiega che ha scelto la persona che ha meno consensi ed è in più in difficoltà e ha meno possibilità di accedere al serale, perché avrebbe la strada difficile e infine annuncia che la persona scelta è Carlo, il ragazzo quindi è il terzo allievo che accede alla fase in prima serata. Per la prima volta Carlo accusa un po’ di emozione e ha gli occhi lucidi. Il numero di posti disponibili scende quindi a 6. I ragazzi in sala relax sono preoccupati dalla scelta di Grazia, in particolare Marco e Claudia si sentono già con un piede fuori dalla scuola dall’ ingresso di Carlo. Ma uno di loro ci andrà di sicuro, visto che Rudy Zerbi dovrà scegliere uno tra loro due. E Stefano non si fa problemi a dire che la scelta di Carlo è assurda, visto che ci sono altri allievi che meriterebbero di più.