X


Andrés Gil e Anastasia Kuzmina “un trionfo di coppia” in pista ed anche fuori

Scritto da , il 26 Marzo, 2012 , in Gossip, Spettegolando

Foto Andrés Gil Anastasia KuzminaReduci dalla vittoria a Ballando con le stelle di questa edizione, Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, ancora increduli per la vittoria, svelano il segreto del loro successo “Il nostro è stato un trionfo di coppia”! In un’intervista al settimanale Visto, Andrés Girl, famoso per avere recitato nella serie Il mondo di Patty, rivela infatti che non pensava proprio di vincere anche se ammette “sapevo di poter contare sull’appoggio del pubblico e delle ragazze che mi seguono sempre con tanto affetto, che io ripago una per una. Io mi sentivo vincitore ogni volta che entravo in studio” mentre la sua maestrina dal canto suo ora può dire ai quattro venti “Andrés è stato proprio bravo.”

Andrés e Anastasia, che in pista sono un tutt’uno, dichiarano di essere solo amici, anche se la bella maestrina ammetteTra me e Andrés non è scoppiato l’amore, ma mai dire mai” e dal canto suo invece l’allievo, senza mezzi termini ammette “Io invece dico che la nostra amicizia sfiora l’amore. Siamo entrambi single, ma tra noi c’è un affetto fortissimo” e quanto ai suoi progetti professionali precisaA fine maggio sarò di nuovo qui se i progetti professionali si concretizzeranno. L’Italia ormai è il mio secondo paese.

E proprio riguardo all’imminente partenza dell’attore argentino, Anastasia rivela che quando si separeranno piangerà a dirotto ma quanto al fatto di essere appena tornata single tiene a precisare “… in tutto questo non c’entra Andrés, sia chiaro!” e di risposta il divo de Il mondo di Patty affermaPartirò tra due o tre settimane, poi la aspetterò in Argentina, l’ho invitata sin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.

Insomma un milione, anzi un’infinità di indizi ma nessuna ammissione ufficiale di quello che è chiaro essere un rapporto tra la coppia vincitrice di questa edizione di Ballando con le stelle, che forse proprio perché il loro rapporto è ancora sul nascere, hanno paura di rivelarsi o forse perché anch’essi non sanno ancora cosa gli aspetta! Che dire in questi casi vale proprio il dettose son rose fioriranno … “ e quindi non resta che tenere gli occhi puntati e … aspettare …