X


Anticipazioni Grande Fratello 12: i 5 finalisti ancora increduli commentano la semifinale, dubbi sull’eliminazione di Ilenia Pastorelli

Scritto da , il 26 Marzo, 2012 , in Grande Fratello
Ilenia Pastorelli Gf 12

text-align: center;”>Ilenia Pastorelli Gf 12

A quanto pare la semifinale di ieri sera ha lasciato tutti un po’ increduli e non ci riferiamo soltanto al pubblico da casa ma anche agli stessi coinquilini, che non riescono ancora a credere di essere arrivati all’ultima settimana di gioco e, quindi, ad un passo dal montepremi finale. A giocarsi il tutto per tutto saranno Patrick, Franco, Martina, Sabrina e Gaia. Dopo la puntata i commenti tra i finalisti non sono tardati ad arrivare: Gaia si dice delusa di essere arrivata in finale senza Ilenia e che l’unica persona con la quale le fa piacere condividere l’ultima settimana in casa è Martina.

Anche Franco e Sabrina parlano tra di loro: i due hanno passato molto tempo a compiacersi del risultato ottenuto e a dichiararsi felici e gasati per essere riusciti ad arrivare fino a quel punto, nonostante abbiano pensato più volte di ritirarsi dal gioco. Inevitabilmente finiscono anche per parlare di Vito ma non della lite avvenuta in puntata tra il giovane di Avetrana e Franco, bensì della sorpresa estremamente mielosa che il ragazzo ha organizzato per la sua amata. Sorpresa un po’ strana poichè nella casa l’atteggiamento di Vito nei riguardi di Sabrina non è mai stato così romantico: che sia un modo per avere un po’ di visibilità ora che è uscito fuori dai giochi? Dopo il momento romantico Sabrina ha confessato a Franco che non avrebbe mai immaginato di arrivare alla fine insieme a lui e che solo quando gli altri gieffini lo hanno preferito a lei, al momento di scegliere chi mandare in finale, si è ricreduta.

[imagebrowser=2028]

Tutto questo stupore di Sabrina però è minimo se confrontato con quello dei telespettatori che, al momento dell’annuncio dell’eliminato del televoto, hanno visto uscire dalla casa Ilenia Pastorelli. La sua eliminazione infittisce il mistero intorno a Sabrina e alle voci che la indicano come favorita non tanto del pubblico quanto degli autori del programma. Proprio una settimana fa dopo l’entrata in nomination di Ilenia, sarebbe apparso sulla fanpage ufficiale di Floriana Messina, acerrima nemica della modella romana, un messaggio che sarebbe opera di una talpa all’interno del gruppo di autori del GF 12: “Come ti ho già detto c’è ancora tanto da definire. Stanno decidendo e al solo pensiero mi viene il vomito. Il teatrino di salvataggio? Tutto studiato apposta. Ilenia è il robot degli autori. Io la sapevo da stamattina la cosa di Ilenia finalista e Gaia salvata. Non vince. Ilenia non vince”. C’è da dire che se fosse vero quanto scritto nel messaggio si avrebbe la prova che tutto è pilotato, sospetto che aleggia da anni sul reality di Canale5.