X


Anticipazioni Grande Fratello: la sorella di Sabrina Mbarek: “Non è protetta da nessuno”

Scritto da , il 28 Marzo, 2012 , in Grande Fratello
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek al GF12Sabrina Mbarek è un po’ il caso di questa noiosa e triste edizione del Grande Fratello. Vi abbiamo parlato dello strano caso di Sabrina, diventata ormai imbattibile al televoto. Il suo percordo all’ interno della casa ricorda molto quello di Mauro Marin, odiato dai compagni andò in nomination tutte le settimane per arrivare poi alla vittoria finale a furor di popolo. Ci sono però delle sostanziali differenze con il vincitore della decima edizione. Mauro era odiato dai compagni e faceva molta simpatia al pubblico, tanto da avere su Facebook più di 200 mila fans prima della fine del programma, un record. Sabrina di fan ne ha soli 11 mila, mentre ci sono altri concorrenti di questa edizione che ne hanno anche il triplo in più. I sondaggi internet poi da diverse settimane prevedevano l’ uscita della ragazza che però ha battuto tutti eliminando concorrenti molto forti come Ilenia, Floriana, Kevin e Vito. Insomma un vero e proprio schiaccia sassi la ragazza tunisina.

Sul web però i dubbi si sono alimentati settimana dopo settimana e nomination dopo nomination. Come fa la ragazza a vincere continuamente al televoto con delle percentuali così esagerate? Il dubbio è lecito, visto che Sabrina si è sempre salvata con un distacco notevole dall’ eliminato, anche quando quest’ ultimo era un personaggio molto forte all’ interno della casa. Ora a difendere Sabrina però è intervenuta sua sorella che tramite Facebook ha voluto precisare che la sorella non è assolutamente protetta o aiutata da nessuno. I dubbi insinuati da alcuni utenti del web parlavano di uno sceicco che proteggerebbe Sabrina dalle eliminazioni e la stia portando alla vittoria finale. Ecco le parole della sorella postate sulla pagina ufficiale di Gaia:

[imagebrowser id=2096]

” ‘Mmmm lo sceicco c’è e lo so per certo’ ma cosa ti inventi? Scusa una cosa no, ma come fai a sapere una cosa per certo se non esiste? Ah comunque sono la sorella di Sabrina, adesso mi riferisco a tutti voi, potreste evitare di scrive bagianate del tipo che è raccomandata, che è protetta da quelli del gf (che cosa ci guadagnerebbero ad aiutare mia sorella? E’ una concorrente come tutti gli altri, l’unica differenza è che piace al pubblico) smettetela di inventarvi che mia madre sta con uno sceicco. Che poi dico, ma come vi vengono in mente queste fantasie, non mi capacito di queste parole! Mia sorella non è protetta da nessuno,non è raccomandata da nessuno e perlomeno non si è usato nessun call center. Siate sportivi e che vinca il migliore!!“. La sorella sembra arrabbiata dalle dichiarazioni fatte sulla sua famiglia e chiede ai fans degli altri concorrenti di essere sportivi. E voi a chi credete?