X


Anticipazioni Grande Fratello: Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli fanno pace

Scritto da , il Marzo 21, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
Foto di Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli GF12Sono state per molto tempo una contro l’ altra in questa edizione del Grande Fratello. Sabrina e Ilenia per un bel periodo si sono fatte la guerra e il motivo è stato sempre e solo uno: Vito. La prima era gelosa visto che stava costruendo qualcosa con il bel ragazzo di Avetrana, una love story che sembrava dovesse durare a lungo. La seconda, invece, voleva continuare a mantenere un rapporto di amicizia con il ragazzo, visto che fin dal suo ingresso erano sempre andati molto d’accordo ed erano diventati buoni amici. Sabrina però non accettava il rapporto troppo intimo tra il suo ragazzo e la modella romana, secondo Sabrina ad Ilenia interessava Vito non solo come amico, ma anche per qualcosa in più. Ilenia ha sempre cercato di spiegare alla ragazza di non provare nulla per il ragazzo di Avetrana, ma di volere soltanto un’ amicizia in quanto Vito era diventato per lei un punto di riferimento. Così le due ragazze si sono trovate a discutere e a litigare.

Poi c’è stato un piccolo passo in avanti di Ilenia, che in un duro litigio con Vito è andata da Sabrina a confessarle alcune confidenze fatte dal ragazzo. Il tutto è avvenuto in un momento di nervosismo, ma Sabrina è venuta a conoscenza di altri particolari che naturalmente non poteva sapere. Le due ragazze nonostante questo episodio non hanno mai trovato un punto d’ incontro. Sabrina tra l’ altro era criticata da tutta la casa, in quanto con la sua gelosia stava contribuendo ad un’ aria pesante che si era creata all’ interno della casa. Più volte Sabrina si è scusata con gli altri ragazzi per alcune sfuriate, ma i ragazzi l’ hanno sempre spedita in nomination. Ora Vito è uscito dalla casa e tra le due nemiche arriva un chiarimento.

[imagebrowser id=1884]

Le due ragazze si concedono un bagno nella vasca idromassaggio ed è proprio questa l’ occasione giusta per chiarire. Le due iniziano a parlare e inevitabilmente il discorso cade anche sulle loro incomprensioni che in questi mesi le hanno messe una contro l’ altra. Così Sabrina spiega che la sua gelosia è nata soprattutto dal fatto che vedeva Ilenia sempre insieme a Vito a tutte le ore e in tutte le stanze della casa. La modella romana si difende spiegando di aver visto in Vito un punto di riferimento: “Vito in qualche modo lo vedevo l’unico che mi poteva capire ecco perché ci stavo così vicino, credo che se Vito fin dall’inizio mi avesse parlato chiaramente..“. Sabrina non si arrabbia e si mostra comprensiva con la romana e spiega che il fastidio era nato soprattutto dagli abbracci e dai contatti fisici che c’erano tra il suo ragazzo ed Ilenia che le ha nuovamente spiegato che era solo un’ amicizia.