X


Anticipazioni Grande Fratello: Vale la regina della mortadella non si arrende, vuole conquistare Patrick

Scritto da , il Marzo 5, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
Foto di Vale Marconi al GF12

text-align: justify”>Foto di Vale Marconi al GF12Torniamo a parlarvi di Valentina Marconi, la regina della mortadella del Grande Fratello numero 12. La simpatica salumiera si è subito fatta notare per la sua simpatia ed è stata scelta dagli autori del reality tramite i casting on line. Vale, infatti, era tra i primi 50 più votati sul sito dedicato ed è riuscita ad aggiudicarsi l’ ultimo posto disponibile in questa sfortunata edizione. Appena entrata nella casa la ragazza ha confermato le impressioni: il suo punto di forza è la simpatia. La ragazza si è improvvisata ballerina mostrando una forte dose di ironia, che tanto è mancata in questa edizione, almeno fino al rientro di Patrick.

Ed è proprio del ragazzo che Vale sembra essersi innamorata o almeno così lei dichiara. La ragazza ha iniziato subito un’ opera di corteggiamento, puntando tutto sulla simpatia più che sulla sensualità. Nonostante Patrick stia corteggiando Ilenia, la regina della mortadella non sembra proprio volersi arrendere. Vale ha portato a cena il ragazzo che però sempre in un clima ironico dopo un po’ l’ha abbandonata, lasciandola da sola al tavolo. Tanti gli scherzi organizzati dalla ragazza ai danni di Patrick, che ha sempre deciso di stare al gioco con la sua consueta ironia. Ma queste tecniche non sembrano essere servite a molto alla ragazza visto che lui si è buttato tra le braccia delle altre compagne.

[imagebrowser id=1294]

Patrick, infatti, durante tutta la settimana ha cercato di conquistare Ilenia, improvvisandosi anche cantante. Le ha dedicato una serenata e ha cercato di imparare il romanesco per conquistare il cuore della ragazza. E mentre Vale cercava di farsi notare, lui ha scherzato con tutto il resto della casa. Ha dichiarato di apprezzare anche Martina e ha lasciato spesso Vale da sola. Anche nella puntata di ieri sera, il ragazzo ha confermato di non essere interessato alla regina, arrivando addirittura a nominarla. La motivazione è semplice: la ragazza con il suo corteggiamento serrato è diventata un po’ troppo oppressiva. Ma lei ha deciso di non demordere. Cosa si inventerà questa settimana la ragazza, che è anche in nomination? Riuscirà ad ottenere qualcosa da Patrick o rimarrà a mani vuote? Vi terremo aggiornati.