X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Antonella Elia e Nina Moric sempre più lontane dal gruppo

Scritto da , il 26 Marzo, 2012 , in Programmi Tv
antonella elia nina moric guendalina tavassi

text-align: justify”>antonella elia nina moric guendalina tavassiAntonella Elia e Nina Moric non solo sono sempre più unite, praticamente inseparabili, per quanto aumentano di ora in ora il loro distacco dagli altri naufraghi sull’Isola dei Famosi. Sarà che entrambe sono in nomination, quindi il fatto di condividere la stessa condizione le fa sentire maggiormente affini; sarà che ormai hanno sviluppato una notevole insofferenza ai compagni, fatto sta che trascorrono per i fatti loro il maggior tempo possibile. Così, mentre Manuel, Max e Andrea cercavano in vari modi di procacciare cibo “marino”, le due donzelle si sono dedicate alla raccolta di cocchi e ne hanno gustato uno insieme. Il loro umore era ottimo, ma l’entusiasmo è scemato appena sono tornate all’accampamento.

Andrea si è informata sull’esito della raccolta dei cocchi, Nina le ha detto che per loro tre ce n’erano ben quattro, ma nel suo tono non si avvertiva nessun calore (per non parlare di simpatia). Intanto Manuel è riuscito, dopo una certa fatica e abnegazione, a prendere un polpo. Andrea l’ha mostrato a Nina e Antonella, pregustando un ottimo risotto ai frutti di mare (polpo più un bel po’ di patelle…), ma anche in questo caso loro hanno avuto una reazione piuttosto fredda. Anzi, si sono affrettate a sottolineare le ridotte dimensioni della preda e Antonella ha minimizzato l’impresa con un evidente sarcasmo.

[imagebrowser id=2030]

Qualcuno crede che stiano davvero esagerando con quest’atteggiamento. In ogni caso, nuove tensioni sono nate all’ora di cena: Nina ha manifestato l’intenzione di cucinare il polpo insieme ai granchi, Andrea si è mostrata perplessa a proposito della mescolanza di sapori troppo diversi, ma la modella croata si è rimasta inflessibile. Interpellato, Max ha accuratamente evitato di dialogare con la Moric e ha passato nuovamente la palla alla Lehotska. Quest’ultima, alla fine, ha accolto di buon grado la volontà di Nina di mettersi a cucinare, consigliandole tuttavia di chiedere conferme agli altri. Ed ecco che nuovamente è intervenuta Antonella Elia, forse un tantino acida, dichiarando che le mancherà quest’Isola così democratica…