X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 26 marzo: trono over e gara di ballo

Scritto da , il 26 Marzo, 2012 , in Uomini e Donne
bruno-trono-over-anticipazioni

text-align: justify”>Anticipazioni trono overRiprende la corsa di Uomini e donne in questo lunedì pomeriggio. Cosa andrà in onda tra poche ore? Ovviamente il trono over, con dame e cavalieri impegnati ancora nella loro gara di ballo. Ma prima di goderci la puntata in onda questo pomeriggio su Canale5 cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione per capire cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di oggi. Anzitutto occupiamoci del lato amoroso del gioco, mettendo da parte l’agguerrita gara di ballo. Iniziamo con Antonino e Velia. Antonino sembra molto motivato nel corteggiamento della sua dama tanto che nell’ultima puntata, messa da parte la timidezza, ha letto una poesia dedicata a Velia scritta da lui, con l’aiuto di un suo amico professore. Nella composizione abbondano parole come amore e affetto. Il gesto è stato molto apprezzato tanto dal pubblico quanto da Velia stessa. Dopo la poesia i due hanno ballato una mazurka. Nel frattempo la questione tra Cindy e Bruno si apre ad altri attori. Infatti sembrava che le cose per Cindy andassero bene. Purtroppo, però, durante un incontro con Bruno è accaduto qualcosa che la dama non ha digerito. Mentre erano assieme Bruno ha ricevuto una chiamata, rispondendo all’interlocutore “scusa ma sto facendo una cosa per la trasmissione”.

Cindy è rimasta offesa dalle parole di Bruno, in quanto si aspettava di essere nominata nella chiamata e di non essere trattata come un oggetto. Ma in studio Cindy incontra la solidarietà di Rossella che, tra l’altro, svela di essere stata contattata da Bruno che le ha chiesto di raggiungerlo a Napoli. In realtà Bruno conferma tutto quanto, dichiarando, però, che si trattava semplicemente di una provocazione, dato che Rossella aveva in precedenza mostrato dell’interesse per lui. Inoltre, proseguendo nella conversazione, si scopre che Bruno ha incontrato anche Sonia. In più, tanto per non farsi mancare niente, per lui in studio c’è una nuova corteggiatrice che fa entrare senza problema alcuno. Si tratta della trentacinquenne Maria che subito attacca tutte le altre, un po’ troppo datate secondo lei per il carattere di Bruno. Insomma il cavaliere vuole fare il don Giovanni, ma Cindy non ci sta e gli dà il buon servito.

[imagebrowser id=2031]

La gara di ballo inizia senza indugi e con molta probabilità proseguirà questo pomeriggio. Nel frattempo cosa accade dalle parti del trono blu? Purtroppo navighiamo nell’oscurità, proprio adesso che le cose si stanno facendo interessanti. Certo è che Alessio Lo Passo rischia l’abdicazione con la forza, se Maria deciderà di credere alle parole di Francesca Pierini. Inoltre Francesco Monte è sempre più confuso, tra l’affetto per Teresanna mai tramontato e la passione nei confronti di Chiara che rimane forte, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni sualla voglia di baciarla.