X


Arianna David contro l’Isola dei Famosi 9

Scritto da , il Marzo 5, 2012 , in Programmi Tv Tag:
isola dei famosi 9

text-align: center”>isola dei famosi 9

Ci risiamo: Lady polemica ritorna all’attacco! Se qualche giorno fa vi avevamo parlato della polemica sulle mamme che abbandonano i figli per partecipare ai reality show, questa volta Arianna David si è scagliata in prima persona contro l’Isola dei Famosi 9 e in particolare contro la produzione. La donna, che è stata fra le prime ad esser stata eliminata dallo show di Rai2, si è presentata in studio in perfetta forma, con tanto di grossa scollatura e spacco in bella vista. La concorrente però non è stata invitata all’intervista col presentatore a causa di eventi di forze maggiore: dovevano chiudere la puntata, erano in ritardo. Alla donna, questa cosa non è andata giu!

Al settimanale Vero, dichara: “Sono l’unica ad essere uscita in maniera corretta e sono stata liquidata in studio con i titoli di coda senza possibilità d’intervista. Mi chiedo il perché. Anch’io ho da dire la mia verità. Questa cosa mi ferisce in modo assolutamente gratuito…”. E di cosa avrebbe mai voluto parlare di così urgente? A quanto pare, del risentimento che nutre nei confronti di alcuni naufraghi che si sono comportati male con lei, ovviamente…

[imagebrowser id=1316]

Nell’intervista infatti dichiara che avrebbe voluto commentare volentieri una frase in particolare detta da Guendalina: “Mi aveva detto che sono una vecchia, che sono brutta e faccio schifo…” ma ha anche dei risentimenti nei confronti di Den Harrow che è colpevole di averla definita “una provocatrice: “è rimasto lo stesso dell’edizione passata, quando si mise a piangere come un bambino...“. Per finire, sembra si sia sentita tradita da due Cristiano Malgioglio e Carmen Russo suoi compagni Eroi che, dopo aver promesso di non nominarla, l’hanno fatto ugualmente: “Me l’hanno fatta grossa facendomi uscire…