X


Belen: la farfalla da Sanremo a Italia’s, ora vola verso Amici ma Corona non cambia

Scritto da , il Marzo 10, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
belen-hot

Belen Rodriguez. Segnatevi questo nome perché, a differenza di tante meteore nel mondo dello spettacolo, pare che di lei sentirete ancora parlare per parecchio tempo. Perché? Anzitutto piace molto; non aspettatevi il solito iprocrita discorso. E’ ovvio che Belen piaccia più agli uomini che alle donne, almeno non a tutte. Proprio oggi a TvTalk, con Gerry Scotti in studio, si diceva che Italia’s aveva riportato il pubblico maschile nel sabato sera di Canale5 e la presenza di Belen non è un caso. Secondo: è sotto la protezione di Maria De Filippi. Dopo lo strepitoso successo a Italia’s (questa sera non perdetevi la finale) il loro connubio proseguirà nel serale di Amici, dove Belen comparirà nel non ancora precisato ruolo di ballerina professionista. E se Maria sceglie Belen, vuol dire che qualcosa di particolare avrà visto. Del resto Belen, per quanto nella vita privata sia sempre al centro di piccoli problemucci che le causa il suo fidanzato, sul lavoro appare sempre solare e collaborativa.

Un caso è la bella amicizia nata tra lei e Simone Annicchiarico. Pare, infatti, che l’affinità partita dal palco di Italia’s non sia soltanto qualcosa di facciata. Infatti sembra sia nata tra i due una bella amicizia consacrata dalla sorella di Belen, Cecilia, che assieme con loro, ha partecipato ad una cena al ristorante dove tutti si sono divertiti molto. Insomma un po’ di spensieratezza per Belen che dopo le polemiche di Sanremo (causa farfalla provocante) cerca un po’ di pace e tranquillità. Chissà come Corona prenderà le voci di questa nuova amicizia. Secondo il web è già lì che scalpita per porre fine ai rumors. (La gallery è dedicata agli scatti rubati della coppia Belen – Corona).

[imagebrowser id=1476]

Sempre per rimanere in tema, vi sveliamo un altro particolare della vita della coppia più chicchierata dello spettacolo. Secondo quanto raccontato da liberoquotidiano.it i due, dopo una cena agitata (con tanto di lite e repentina pace documentata) nel centro di Roma (clicca qui per tutti i particolari e le foto), i due sono stati protagonisti di un piccolo siparietto alla Corona all’Armany privè, una delle discoteche più cool di Milano. Gli ospiti, infastiditi dalle sigarette fumate da Corona, hanno chiamato la vigilanza, non prima però che Corona innescasse l’ennesima rissa. Mentre Belen è sgusciata via, Corona ha dovuto fare i conti con i bodyguard. Tutta pubblicità?