X


Emma Marrone a cena con Stefano De Martino e la famiglia (FOTO)

Scritto da , il Marzo 5, 2012 , in Gossip, Spettegolando Tag:,

Emma Marrone cena in famigliaDopo Sanremo la vita continua per tutti, anche per la giovane vincitrice della 62esima edizione del Festival. Adesso che i riflettori hanno smesso di abbagliare, la voce salentina si concede delle tranquille serate in compagnia dei familiari. Anche perché il Sanremo delle polemiche ha coinvolto anche lei in prima persona. Prima la fastidiosa questione di Kekko dei Modà. L’autore di Non è l’inferno si aspettava più considerazione, già a partire dalla sera stessa della vittoria di Emma. Ma se in relazione a ciò è intervenuta Maria, niente ha potuto fare la regina di Canale5 per lo sfottò messo in atto da Fiorello proprio nei confronti del talento salentino.

Anche in questo caso la stampa ha voluto dipingere una Emma che non riesce a stare al gioco proposto da Fiorello, tanto da rispondere in maniera provocatoria allo scherzo. Mah. Forse qualcuno proprio non digeriesce che sia stata lei ad alzare al cielo il leoncino di Sanremo. Fatto sta che, basta un paio di giorni ancora, e il polverone sanremese si dissolverà, proprio com’è di buon uso per tutte le questioni che riguardano gli italiani.

Per Emma all’orizzonte il serale di Amici, nel quale parteciperà assieme ad altri ex allievi della scuola, in una sorta di torneo parallelo che assicurerà a Maria un serale da record. Ma nel frattempo Emma si concede un po’ di relax circondandosi dei familiari e dell’ormai inseparabile fidanzato Stefano De Martino. In una recente intervista, la cantante ha rassicurato i fan, promettendo un presente sereno e un futuro roseo per la coppia che, ritrovata la stabilità, sogna anche di creare una famiglia e avere un bambino. Per adesso continua la conoscenza in famiglia.

Come potete vedere dalle foto della gallery, Gossip.it ha beccato Emma e Stefano fuori da un ristorante dove si era svolta la tipica cena di famiglia con la mamma, il papà e il fratello della pupilla di Maria.

Voi, cosa ne pensate di questa coppia?