X


Alessandra Amoroso e Emma Marrone, sfogo a Verissimo: “Periodo disastroso”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Verissimo
Foto Emma Marrone e Alessandra Amoroso Verissimo

Alessandra Amoroso e Emma Marrone si sfogano a Verissimo: “Periodo disastroso”

Grandi amiche e cantanti di successo, Emma Marrone e Alessandra Amoroso si sono raccontate a Verissimo in occasione del nuovo singolo “Pezzo di cuore”. Le due hanno raccontato innanzitutto com’è nato questo progetto. In particolare Alessandra Amoroso ha svelato che Emma Marrone un giorno, di punto in bianco, le ha mandato la canzone via telefono. Il pezzo era praticamente già pronto e ad Alessandra è piaciuto moltissimo, tanto da accettare subito l’idea. Le due sperano che Pezzo di cuore possa mandare un messaggio d’amore alla gente. Poi Alessandra Amoroso e Emma Marrone si sfogano a Verissimo:

“Imparare l’amore in un periodo così disastroso è una bella lezione. Molta gente si è incattivita, è peggiorata, perché è una situazione sociale disastrosa”.

Verissimo, Alessandra Amoroso fa una dedica ad Emma Marrone: “Continuerò ad esserci”

Sulla loro amicizia Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono sempre state molto riservate. Le due soltanto adesso, con l’uscita del duetto Pezzo di cuore stanno svelando i dettagli del loro rapporto. Durante la puntata di Verissimo Alessandra Amoroso ha confessato di esserci sempre stata per Emma, che ha confermato. Soprattutto Emma Marrone ha detto che Alessandra c’è stata nei momenti più difficili di questi ultimi dieci anni. Poi a Verissimo Alessandra ha dedicato parole speciali ad Emma:

“Ci sono stata per lei fin dall’inizio. Ci sono stata sempre e continuerò ad esserci. Perché Emma è una persona speciale e sono felice di averla accanto a me”.

Emma Marrone confessa a Verissimo: “Io e Alessandra Amoroso ci siamo sempre supportate”

A Verissimo Silvia Toffanin, dopo la dedica di Alessandra Amoroso, ha chiesto ad Emma Marrone il momento più difficile in cui l’amica c’è stata. Dunque Emma Marrone, che fa un’amara confessione, ha raccontato la recente scomparsa del suo cane Gaetano. Poi Emma ha aggiunto:

“Ci siamo sempre supportate. Soprattutto nei momenti difficili”.