X


Grande Fratello 12: eliminazione shock, fuori Ilenia Pastorelli

Scritto da , il 25 Marzo, 2012 , in Grande Fratello
Foto di Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli GF12E’ sorprendentemente Ilenia la concorrente eliminata nella semifinale del Grande Fratello 12. Sabrina si salva ancora una volta, andando contro tutti i sondaggi che giravano per il web. Ilenia ha ricevuto il 53% dei voti, mentre Sabrina ha raccolto il 38%. E’ un’ eliminazione che arriva a sorpresa, la ragazza è stata fin dall’ inizio la preferita del pubblico e anche nei sondaggi che ci sono sul web la ragazza continuava a dominare la classifica con oltre il 50% delle preferenze. I fans della ragazza avevano annunciato la sua eliminazione in questa serata già diverse settimane prima.

Ilenia era la vincitrice annunciata di questa edizione ed ora viene eliminata alla sua prima nomination. Ricorda un po’ il caso di Guendalina Tavassi, che da super favorita fu eliminata a sorpresa alla sua prima nomination. Nella casa sono rimasti tutti sconvolti. Gaia è disperata perché la ragazza ha ceduto il suo posto in finale proprio a lei, con la motivazione di volersi misurare con il pubblico. Continuano quindi ad alimentarsi i sospetti su Sabrina, che da ormai più di due mesi continua a salvarsi nelle nomination. All’ annuncio dell’ eliminazione in studio Floriana, Enrica e Chiara hanno festeggiato con tanto di cappellini e trombette. Il Grande Fratello ancora una volta va contro tendenza rispetto ai sondaggi internet. Ecco la scheda di Ilenia:[imagebrowser id=2020]

Simpatica, bella e romana: Ilenia è una ragazza verace, istintiva e dalla battuta pronta. Si definisce “divanara”: “dormirei tutto il giorno. Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in una spiaggia americana e fare la bagnina, vorrei stare sempre in ciabatte“. Vive da sola fin da quando aveva 18 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei ne aveva 12: la separazione dei suoi ha coinciso con l’inizio della frequentazione dell’Accademia di danza: “che – ricorda – è stato un periodo della mia vita molto stressante“. Il rapporto con la famiglia lo definisce: “un rapporto normale, civile”. Ha anche una sorella di 19 anni, Giulia, alla quale è molto legata. Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara: “ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa“. Ha pochi amici: “per via del lavoro di mio padre da piccola cambiavo spesso scuola, così ho sempre avuto difficoltà a coltivare amicizie, non sono un tipo da comitiva“. Ha un look molto particolare: “vesto casuale, cioè a caso. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: “sto fiume è pieno de’ risucchi“, ovvero, “la vita è piena di problemi inaspettati“.