X


Pupo a Domenica In, Mara Venier ammette: “È difficile da contenere”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier pupo

Mara Venier a Domenica In svela retroscena su Pupo e poi ammette: “È difficile da contenere”

Ospite di Mara Venier a Domenica In Pupo ha festeggiato i 40 anni del grande successo di ‘Su di Noi’ e ha ripercorso la sua carriera. Mara Venier a Domenica In ha svelato un retroscena su Pupo, sostenendo che si erano sentiti a febbraio scorso per organizzare qualcosa di sensazionale riguardo un progetto insieme da fare proprio nel contenitore domenicale e invece poi non è stato possibile a causa del coronavirus. “Nessuno avrebbe potuto immaginare che ci saremmo dovuti vedere così in collegamento quando avevamo fatto un progetto, avevamo pensato a qualcosa di molto bello”, ha detto Mara Venier a Pupo. Il cantante non ha nascosto la sua emozione per questo duro periodo e Mara Venier a Domenica In ha aggiunto:

“Siamo davvero fragili, l’emozione e la commozione arriva improvvisamente ed è difficile da contenere”.

Domenica In, Pupo a Mara Venier confessa: “Non vedo più la mia compagna Patricia”

L’opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip Pupo ospite a Domenica In ha svelato a Mara Venier che in questo periodo di quarantena non vede più la sua compagna Patricia Abati. Ex manager del cantante, Pupo e Patricia si sono incontrati nel 1989 ed è diventata la sua compagna all’interno di una sorta di famiglia allargata che vede anche la presenza della moglie di Pupo, Anna. L’artista si trova nella sua casa storica di famiglia nella quale lui torna ogni volta devo stare nella serenità di un luogo che lo protegge:

“Io vivo da più di 40 anni con Anna mia moglie e da più di 30 anni ho una compagna Patricia che vedo meno di questo periodo. Sto facendo la vita che fanno le persone che devono stare a casa e seguire le indicazioni”.

Pupo (Mara Venier ha parlato della chiusura di Domenica In) ha rilasciato delle dichiarazioni circa le difficoltà affrontate durante la sua lunga carriera:

“I momenti difficili sono quelli che insegnano, ti formano e ti forgiano, ma c’è un piccolo problema è se non riesci a superarli. Chi non riesce è drammaticamente fermo senza la possibilità del riscatto”.

Mara Venier si è trovata d’accordo con il cantante, sostenendo che le cadute sono importanti, quando una persona si rialza si rende conto di che cos’è la vita e l’apprezza molto, “i momenti no, i momenti brutti e drammatici possono essere anche utili nella vita di ognuno di noi”.

Domenica In, Pupo e Mara Venier ricordano Fabrizio Frizzi: “Soffriva di questa punizione”

Durante l’intervista a Pupo a Domenica In, il cantante e Mara Venier hanno ricordato Fabrizio Frizzi:

“Un giorno parlammo del suo momento duro, difficile quando è stato messo al confine su Rai3 e quanto soffriva di questa punizione”.

Pupo a Mara Venier ha svelato di avere incoraggiato Fabrizio Frizzi in quel periodo, dicendogli che sarebbe ritornato presto al suo posto: “La vita purtroppo non l’ha trattato bene”.