X


Isola dei Famosi 9, la vendetta di Antonella Elia

Scritto da , il Marzo 27, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
templio isola dei famosi 9 elia max manuel nina andrea

text-align: center”>templio isola dei famosi 9 elia max manuel nina andrea

Antonella Elia, durante la scorsa diretta, si è sentita tradita dai suoi compagni d’avventura… e quale miglior modo per ricambiare il favore se non con una  bella vendetta servita fredda? Questa mattina la biondina dell’Honduras ha deciso di bere la maggior parte dell’acqua contenuta in un cocco aperto da Nina Moric. Con toni facinorosi, esclama: Gliene lascio pochissima di acqua, gli lascio pochissimo di tutto. Gli lascio solo la mia indifferenza!“. Nina assiste alla scena e ne rimane assai divertita tanto che, dopo aver ascoltato lo sfottò di Antonella, le chiede:  “Ma che fine ha fatto quella Antonellina?“. Rapida la risposta della Elia: Antonellina se ne è andata ed è uscito il mostro! .

Nel frattempo, Andrea e Manuel stanno ancora dormendo. La Elia ha da ridire anche su questo: Dormono i due logorroici! Perché certo hanno fatto la notte bianca e adesso dormono!” dice lamentandosi con Nina, riferendosi alla nottata di chiacchiere passata fra Andrea, Max e Manuel che hanno disturbato il sonno delle povera conduttrice. La giornata continua. Nina si avvicina a Max, al quale consegna un bicchiere contenente l’acqua estratta dal cocco. In un primo momento, Bertolani non sembra voler bere, ma sotto le insistenze della mora, cambiare idea.

[imagebrowser id=2076]

Antonella intanto rimane da solo, un po’ pensierosa,  poi distoglie lo sguardo perso nel vuoto e punta un merlo posato sul ramo di un albero. Nina la interrompe:Anto cosa stai guardando?”, “Un uccellino” le risponde; “Lo mangiamo?” chiede ironicamente la Moric. Alla risposta negativa della Elia, Nina le fa notare che allora è inutile restare lì a  guardarlo. Di lì a poco, Nina prende l’iniziativa e sprona Antonella a partire per una escursione. “Sicura che ce la fai?” domanda l’Elia alla croata, che senza pensarci troppo, recupera il sacco e si mette in marcia. Le due amiche continuano a spalleggiarsi a vicenda sebbene accomunate dallo stesso televoto. Chi delle due abbandonerà l’isola?