X


Isola dei Famosi 9, Max Bertolani sbugiardato in diretta da Nicola Savino

Scritto da , il 9 Marzo, 2012 , in Programmi Tv
max bertolani isola dei famosi 9

text-align: center”>max bertolani isola dei famosi 9

La diretta della settimana puntata si è rivelata davvero ricca di colpi di scena… e non stiamo parlando dell’eliminazione a sorpresa di Valeria Marini. Ha fatto disctere in settimana l’arrivo di Antonella Elia e delle conseguenti liti venutesi a creare in settimana a Cayo Paloma. Fra le varie liti, quella che ha generato più caos in spiaggia è stato lo spintone” di Antonella Elia a Max Bertolani mentre i due stavano ordinando la tenda degli Eroi. Sono volate parole pesanti, insulti e addirittura una spietata minaccia di “chiamare i miei legali” da parte del giocatore di football. Nei quattro giorni conseguenti a questa lite, quindi fino alla settimana puntata su rai2, i due hanno cercato di non calcolarsi più di tanto.

Con Nicola Savino e Vladimir Luxuria non si è potuto trascurare di certo l’argomento. Nel templio parte subito la discussione e, oltre allo sportivo, anche Valeria Marini si scaglia contro la Elia: “Ma dove l’avete presa? Alla NEURO?. Antonella, sotto pressione, piange. Nel frattempo, in stile moviola calcistica, in studio vengono mandate in onda le immagini a rallenty dello spintone che ha svelato la cruda realtà a Bertolani: lo spintone che molti hanno fatto credere era in realtà un semplice schiaffetto. In studio si urla allo scandalo e, nel tentativo di difensersi in qualche modo, Bertolani dà  addirittura del “vergognosi” alle persone in studio.

[imagebrowser id=1378]

Max è stato ufficialmente sbugiardato sotto gli occhi di tutto il pubblico collegato su Rai2 e nel templio non si respira proprio aria di pace, Vladimir Luxuria  calma un po gli animi, esclamando: Vi prego di abbassare i toni. Misurate bene le parole, diamo il giusto significato alle parole altrimenti diventiamo tutti poco credibili…“. Appurato dunque che Antonella Elia non ha fatto nulla di grave, la produzione ha deciso di non prendere nessun provvedimento nei suoi confronti.

E’ inutile dire che la blogosfera e i pungenti utenti di Twitter si sono lanciati in massa contro il giocatore di football. Elia – Bertolani, 1 a 0!