X


Isola dei Famosi, Antonella Elia: “Questa volta sarò buonissima”

Scritto da , il Marzo 1, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Foto Antonella Elia

text-align: justify”>Foto Antonella EliaCome preannunciato, Antonella Elia è la new entry dell’Isola dei Famosi. E già il suo arrivo è stato in grande stile: dopo essersi buttata dall’aereo, ha rinunciato alla possibilità di prendere un pattino e se l’è fatta a nuoto. Ha dato bracciate energiche e, raggiunta la terraferma, non c’era in lei alcun segnale di stanchezza. Ammettiamolo: quei suoi quarantasette anni se li porta davvero alla grande. Mentre la donzella sfidava le acque oceaniche, dunque, è andato in onda il video dell’intervista da lei rilasciata prima di partire alla volta dell’Honduras.

Naturalmente, è stata subito tirata in ballo Aida Yespica: non dimentichiamo che le due donne litigarono furiosamente durante l’edizione del 2008. “Mi sono subito pentita e le ho chiesto pure scusa”, dice adesso Antonella. E poi sembra prendersi la più alta percentuale di colpa; ammette di avere un brutto carattere e che “le mie debolezze sono tante”. Quindi, la rivelazione: “Credo di essere psicolabile”. Antonella: l’ha detto tu, eh. In ogni caso, l’ex valletta di Corrado fa una solenne promessa: “Questa volta sarò buonissima”. Però sia chiaro: “Io voglio restare fino alla fine, anche se non mi’importa di vincere”. Benissimo.

[imagebrowser id=1217]

La Elia ha lasciato l’Italia non senza dispensare qualche battutina ironica. A proposito di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, “bisogna lasciarli fare – è stato il suo commento – lui sta lì perché c’è lei, sennò starebbe a casa”. Vabbè. E la Marini? “Valeria è un cartone animato: aspetto che le cadano le ciglia finte”. E giù con una risatina compiaciuta. “Rimpiangeranno la Moric”, avverte Lucilla Agosti nei suoi panni di opinionista, mentre la “collega” Barbara D’Urso non s’è informata bene e chiede: “Ma poi com’è finita? Antonella e Aida si sono riappacificate?”. E Nicola Savino, a questo punto, non riesce a frenare il suo sarcasmo: “Ma sì che si sono riappacificate, anche se noi ricordiamo solo quelle extension rimaste in mano!”. Touchè. “Aspettiamo il bis”, annuncia il nuovo opinionista Luca Giurato. Come dire: speriamo che portino un’altra bella dose di tv trash…