X


Isola dei Famosi: aumentano i “tifosi” di Antonella Elia

Scritto da , il 24 Marzo, 2012 , in Personaggi Tv
antonella elia nicola savino

text-align: justify”>antonella elia nicola savinoAntonella mi emozioni, brava!”, “I tuoi fan sono con te Antonella!”, “Vai senza paura!!!!”, “Antonella deve vincere”: sono solo alcuni dei messaggi pubblicati nella ultime ore sulla pagina facebook dell’Isola dei Famosi. Tutti, naturalmente, virtualmente indirizzati ad Antonella Elia. Che non è priva di detrattori, certo, ma sembra aver conquistato una larga fetta di telespettatori. Merito dello “sclero” avuto durante la scorsa puntata, quando Manuel Casella l’ha nominata e lei gli ha dato del falso, dicendo che l’Isola non è un gioco ma lo specchio della vita, e che nella vita non bisogna tradire gli amici? Beh, sicuramente quell’episodio ha influito. Però crediamo che sia stato semplicemente un tassello del puzzle.

Il fatto è che, ancora una volta,la Elia sta dimostrando di avere un carattere molto forte ma anche, al contempo, una serie di fragilità in cui molte donne possono riconoscersi. Sì, perché sono soprattutto le donne a fare il tifo per lei. Ne apprezzano la determinazione con cui affronta la fatica fisica e con cui difende i suoi principi e le sue idee, giuste o sbagliate che siano. E poi è sempre molto attiva, questo devono riconoscerlo tutti. Non è, per esempio, come Aida Yespica: bella, in forma, meravigliosa ma con la tendenza a non esporsi troppo. No,la Elia ci mette la faccia.

[imagebrowser id=1990]

Adesso il rapporto con Casella appare minato per sempre, vien da pensare che lei stia aspettando un passo da parte di lui, magari delle scuse, ma viene anche da pensare che non accadrà nulla. Sono entrambi orgogliosi. Intanto, l’ex valletta di Corrado sta stringendo ogni giorno di più con Nina Moric: sono inseparabili. La cosa può sembrare strana, dal momento che le due donne appartengono a due mondi diversi. Hanno un vissuto, abitudini, stili, gusti opposti. Ma sull’Isola dei Famosi, ormai è dimostrato, può succedere di tutto. E se quest’alleanza fosse anche una strategia? Ma no, la Elia ci mette sempre e solo il cuore… No?