X


Isola dei Famosi Choc, Antonella Elia spara a zero su Casella e Bertolani. “é giusto ucciderli”

Scritto da , il 25 Marzo, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>Isola dei famosi choc: Antonella Elia spara a zero su Casella e Bertolani

Resta alta la tensione a Playa Uva. Nominata a tradimento dal suo “ex amico” Manuel Casella, Antonella Elia non si dà pace e, dopo una forte crisi di pianto successiva alla diretta di giovedì scorso, sparla del leader con la sua fidata amica Nina Moric. Le due naufraghe, visibilmente incattivite, sparano a zero sull’attore piacentino, criticandone l’atteggiamento assunto in puntata. Il leader dei naufraghi da oltre un mese, infatti, giovedì scorso non solo avrebbe nominato per pura strategia Antonella Elia, finita a pari merito con Max Bertolani nelle nomination di gruppo, ma si sarebbe perfino offeso di fronte alle accuse mossegli dalla showgirl torinese, visibilmente risentita.

Le due amiche vanno giù pesante: la Elia, osservando il leader effettuare esercizi di meditazione, esclama acidamente: Chissà se riesce a vedere la m***a che è meditando. Non viene risparmiato neanche il gigante buono Max Bertolani, reo, secondo le due naufraghe, di aver assunto atteggiamenti falsi e sleali al solo scopo di vincere il reality. È monocellulare come un’ameba, dichiara stizzita la Elia. Subito, poi, l’apice della cattiveria: in virtù della poca stima nutrita nei confronti dei due uomini, la showgirl torinese afferma che se li uccidesse non riceverebbe una pena eccessivamente dura, e sentenzia è giusto ucciderli Di contro, i due naufraghi vittime delle ingiurie delle compagne non si scompongono più di tanto e , tra loro, si limitano a biasimare l’atteggiamento di chi è sempre pronto a sparlare.

[imagebrowser id=1983]

Neanche il cibo riesce a mitigare gli animi. Ad ora di cena, infatti, nel mentre Andrea Lehotska prepara le razioni di riso da distribuire ai restanti naufraghi, Nina Moric l’accusa di non aver aspettato lei ed Antonella, insinuando che l’intenzione della modella slava fosse quella di non riservare due ciotole di cibo alle due naufraghe.  È pronto e nessuno ci chiama, prorompe la bella croata. Ma subito Andrea si difende, assicurandole che presto le avrebbe chiamate e servite.

 Non c’è che dire, l’ultima diretta ha provocato una vera e propria spaccatura all’interno del gruppo: da un lato il leader Manuel Casella, con a seguito il fedele gladiatore Max Bertolani e l’astuta modella slava Andrea Lehotska, dall’altro, le due inseparabili amiche Antonella Elia e Nina Moric. E la tensione tra i due schieramenti non sembra possa diminuire, considerando che questa settimana, in nomination, oltre alla Elia c’è anche la Moric. La coppia di amiche, dunque, è destinata a scoppiare. Chissà che non cambino le dinamiche del gioco in vista della finale sempre più vicina.