X


Jessica Mazzoli: “Ogni tanto sbircio il cellulare di Morgan”

Scritto da , il 29 Marzo, 2012 , in Personaggi Tv

text-align: justify”>jessica mazzoli e morganMolti non ci avrebbero scommesso, ma la verità è che la love story fra il giudice di X Factor Morgan e l’ex concorrente dell’ultima edizione del talent show Jessica Mazzoli va a gonfie vele. Nonostante i diciannove anni di differenza fra i due, l’amore e l’attrazione hanno trionfato e, incuranti delle critiche e delle gufate che considerano il loro rapporto come un flirt momentaneo o un’astuta trovata pubblicitaria, continuano il loro percorso insieme dichiarandosi sempre più innamorati. Dopo qualche smentita iniziale da parte della cantante, i due sono usciti allo scoperto qualche mese fa, immortalati in teneri scatti di abbracci ed effusioni scambiate nel centro di Milano. La stessa ex fiamma di Morgan, Asia Argento ha espresso il suo rispetto e la sua stima nei confronti della nuova compagna del cantautore che ha affermato, rivolgendosi a quanti la vedono somigliante alla figlia di Dario Argento, che “Lei è una bellissima donna per cui essere paragonata a lei mi fa assolutamente piacere“. Jessica ha poi conosciuto anche la figlia avuta in passato dalla coppia, la piccola Anna Lou, a cui si è subito affezionata e che ha definito dolce e bellissima.

Ma ogni tanto  la gelosia fa capolino (visto anche il passato burrascoso dal punto di vista amoroso del giudice di X Factor, da Maddalena Corvaglia all’ultima Aura Lorenzetti) e la Mazzoli confessa di sbriciare ogni tanto il cellulare del suo uomo per controllare eventuali corti da parte di altre donne e ammette “Qualcuna l’ho anche beccata” ma ciò non fa vacillare la loro unione. [imagebrowser id=2125]

Ormai Morgan si è definito più di una volta di nuovo innamorato: che il suo rapporto con la ventenne Mazzoli sia destinato a durare nel tempo e a resistere al peso sempre incombente del gossip e alla lingua biforcuta della malelingue che vorrebbero che la coppia scoppiasse?