X


Kasia Smuntniak e Raz Degan in “Barbarossa”

Scritto da , il 25 Marzo, 2012 , in Serie & Film Tv
kasia smuntniak e raz degan in Barbarossa

text-align: justify”>kasia smuntniak e raz degan in BarbarossaUn unicum nella storia italiana“. Il regista di Barbarossa, Renzo Martinelli ha definito così il film uscito nelle sale il 9 Ottobre del 2009 e che da stasera andrà in onda su Raiuno sottoforma di fiction. Una miniserie in due puntate (25 e 26 marzo) ambientata nell’Italia del XII, quando l’imperatore Federico Hohenstaufen, detto “Barbarossa” e interpretato da Rutger Hauer, scese nei comuni italiani del nord con l’intento di unire le terre del Centro e del Sud al Sacro Romano Impero. A cercare di ostacolare il suo sogno, un giovane milanese, l’affascinante Raz Degan, pronto a tutto per difendere il suo comune e innamorato di Kasia Smuntniak nel ruolo di Eleonora.

[imagebrowser id=1991]

Nel cast anche Cecile Cassel, Ángela MolinaAntonio CupoHristo JivkovGianmarco TavianiHristo Shopov, Federica MartinelliVlad RadescuElena BourykaMaurizio Tabani, Zoltan ButucRiccardo Cicogna e Karl Bake.

Una pellicola che ha riscosso scarso successo nelle sale, ma che la Rai spera di riscattare, riproponendola sul piccolo schermo. Ci riuscirà? Ai telespettatori l’ardua sentenza.