X


Le invasioni barbariche anticipazioni 30 marzo, ospite Vanessa Incontrada

Scritto da , il 30 Marzo, 2012 , in Programmi Tv
La conduttrice Daria Bignardi

text-align: center” align=”JUSTIFY”>La conduttrice Daria Bignardi

Nuova puntata stasera per Le invasioni barbariche con Daria Bignardi che torna puntuale come ogni venerdì alle 21,10 su La7 per proporre ai telespettatori un venerdì sera all’insegna di ospiti esclusivi e discussioni interessanti sulla nostra attualità e il vivere comune. Tra gli ospiti di stasera troveremo in primis l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ma anche Michele Emiliano il fantomatico sindaco di Bari, passato agli onori di cronaca per la vicenda delle “cozze pelose” e poi Barbara Serra giornalista della redazione londinese di Al Jazeera English e conduttrice della trasmissione Cosmo su Rai 3.

Interverrà inoltre anche Fausto Paradivino regista e attore che parlerà del suo  “Il diario di Mariapia”, spettacolo teatrale tratto dal diario della madre malata terminale di cancro, decisamente emozionante e coinvolgente.Nei talk, spazi studiati per approfondire argomenti specifici, questa settimana si parlerà di abitabilità nel binomio campagna e città, e ci si concentrerà sul posto in cui oggi risulta ideale vivere. Pare che dopo aver avuto la meglio, la città sta soppiantando nuovamente la campagna infatti pare che sia proprio la città il posto in cui le persone preferiscono vivere. Ne discuteranno con Daria Bignardi Carlo Ratti ingegnere e architetto, Andrea Pinketts scrittore e giornalista, Dario e Johathan del programma Giardinieri in affitto su Lei.

[imagebrowser id=2147]

Non mancheranno inoltre gli interventi in studio del giornalista Claudio Cerasa de Il Foglio e le opinioni dell’inviato del programma è lo scrittore Antonio Pascale, l’intellettuale di servizio che dirà la sua sui fatti più rilevanti della settimana. Appuntamento dunque stasera alle 21,10 su La7 per una nuova puntata de Le invasioni barbariche con ospiti, dibattiti, interventi di attualità e presenze importanti del panorama artistico italiano che intratterranno i telespettatori per questo venerdì sera con argomenti che varieranno, come sempre a 360 gradi, per assicurare un prodotto variegata che approfondisca senza appesantire il pubblico televisivo.